Shakira colpisce ancora: 44 cm di differenza

Stando alle ultime indiscrezioni pare proprio che Shakira abbia avviato una nuova relazione: ecco chi è il suo nuovo flirt

Tra le separazioni degli ultimi anni che hanno fatto più rumore c’è sicuramente quella tra Shakira e Gerard Piqué, con una serie di strascichi che si stanno trascinando ancora oggi.  Come sanno bene i fan della ex coppia, la cantante colombiana ha scoperto il tradimento dell’ex difensore del Barcellona, che ha avviato una nuova relazione con Clara Chià Marti. La modella catalana, classe 1999 e attuale compagna di Piqué, è stata presa di mira proprio da Shakira assieme all’ex blaugrana.

Nuovo flirt per Shakira
Shakira dimentica Piqué: la sua nuova fiamma – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

La cantante di brani celebri come Hips Don’t Lie, La Tortura, Whenever Wherever e Waka Waka ha voluto dedicare un paio dei suoi ultimi pezzi proprio a Piqué. In uno di questi ha incluso anche la sua nuova fiamma: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo“, afferma Shakira nella canzone ‘Bzrp Music Sessions, Vol. 53’.

Nel brano più recente, Copa Vacia (uscito a fine giugno), Shakira attacca ancora il suo ex compagno. La canzone parla infatti di una donna che viene trascurata dal suo uomo e sceglie di ribellarsi a questa condizione. Ma come procede oggi la vita sentimentale dell’artista colombiana? In quest’ultimo anno sono stati tanti i nomi accostati a Shakira, ma nessuno di questi gossip ha poi trovato conferma.

Il nuovo flirt di Shakira: fan impazziti, di chi si tratta?

Tuttavia, stando agli ultimi rumors pare che la cantante di Barranquilla abbia finalmente cominciato una nuova relazione, che potrebbe aiutarla a dimenticare per sempre la burrascosa rottura con Piqué. Ancora una volta Shakira dimostra di essere attratta dagli atleti, anche se stavolta non si tratta di un giocatore di calcio. L’artista sudamericana, infatti, si starebbe frequentando con una stella della NBA che ha dato spettacolo agli ultimi playoff.

Butler è la nuova fiamma di Shakira
Jimmy Butler, flirt con Shakira: beccati al ristorante – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Stiamo parlando di Jimmy Butler, colonna dei Miami Heat, ‘beccato’ già diverse volte in compagnia della cantante. I due, infatti, sono stati paparazzati anche a Londra, mercoledì scorso. Shakira e Butler hanno deciso di concedersi una serata romantica a cena in un ristorante della capitale britannica.

Al momento non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, ma sono ormai molte le voci che parlano di una relazione tra i due. Qualche fan ha già fatto notare che Shakira ha 13 anni più di Jimmy Butler, ma la differenza di età non sembra essere un problema per la cantante e la stella di Miami.

Impostazioni privacy