Megan Fox illegale: il costume è troppo piccolo

Megan Fox si mostra in splendida forma sui social. L’ultimo scatto pubblicato, infatti, ha lasciato tutti senza fiato

Megan Fox è più in forma che mai, e lo dimostra sul suo profilo Instagram. I contenuti postati dalla stupenda attrice statunitense sono sempre pieni di provocazione e sensualità, mandando in estasi tutto il pubblico che la segue con grande costanza.

Megan Fox da spettacolo in costume
Megan Fox è strepitosa: lo scatto manda tutti in estasi (Ansa) – calciomercatotv.it

Nonostante la giovane età la carriera cinematografica inizia più di vent’anni fa, più precisamente nel 2001, quando prende prende parte alla pellicola “Holiday in the sun”. La notorietà definitiva, però, avviene grazie alla saga di “Transformers”, che la lancia sempre di più verso il successo.

Queste apparizioni, sommate ad una bellezza senza eguali, portano il pubblico a seguirla nel quotidiano, in attesa di contenuti postati sul noto social network. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oggi più di ventuno milioni di follower. A tal proposito, uno degli ultimi scatto pubblicati ha mandato in estasi tutti i fan. La visione è da urlo.

Megan Fox da spettacolo, il costume non tiene: scatto infuocato

Megan Fox, come già accennato, si mostra in uno stato di forma eccezionale, come testimoniano i tanti contenuti postati sul noto social network.

Megan Fox da spettacolo in costume
Megan Fox da urlo: lo scatto è bollente (Instagram) – calciomercatotv.it

Gli scatti che la bella Megan condivide sul profilo Instagram fanno sempre il pieno di like e commenti, con i follower che non ci pensano due volte a scatenarsi per fargli sentire tutto il proprio calore. Ovviamente, l’ultimo contenuto pubblicato non poteva certo essere da meno.

Nella foto in questione, possiamo vederla posare in mezzo alla natura con un costume a due pezzi di colore verde. Oltre ad un fisico che definire statuario è riduttivo, a lasciare senza parole il pubblico è un lato A talmente prosperoso che il costume riesce a tenere con grande fatica.

Inutile dire che lo scatto ha catturato l’attenzione di milioni di persone, che hanno invaso il contenuto con like e commenti. La bella Megan non è nuova a questo tipo di pose, visto che la maggior parte dei contenuti sono molto provocanti e dall’alto tasso di sensualità. Ovviamente il pubblico apprezza sempre di più questo genere di scatti, in modo da poterla ammirare in vesti molto intriganti. Megan è pronta a stupire ancora, con i follower che, senza dubbio, non aspettano altro che nuove foto da lasciare a bocca aperta.