Ilary Blasi, decisione inaspettata: le ultime foto fugano qualsiasi dubbio

Finire al centro dell’attenzione di media e curiosi non può che essere naturale per Ilary Blasi, a maggior ragione nell’ultimo periodo. La sua ultima scelta ha colto tutti di sorpresa

Sin da quando il suo addio a Francesco Totti è diventato ufficiale, ormai un anno fa, Ilary Blasi è diventata ancora di più al centro dell’attenzione, pur essendo già prima una delle conduttrici più note. In un primo momento tutti erano convinti che la separazione tra i due fosse da addebitarsi alla nuova relazione iniziata dal “Pupone” con Noemi Bocchi, al punto tale da ritenere la 42enne single e spaesata, invece così non è stato.

Ilary Blasi vacanza
Ilary Blasi ha colto tutti di sorpresa – Foto Instagram @ilaryblasi – Calciomercatotv.it

Ben presto, infatti, è uscita allo scoperto la sua relazione con il tedesco Bastian Muller, grazie a cui ha ritrovato il sorriso e con cui ha avuto modo di fare in questi mesi tantissimi viaggi in giro per il mondo. Questa volta, però, è stata lei stessa a sorprendere tutti e a fare una mossa che in pochi si sarebbero aspettati.

Ilary Blasi: una mossa che nessuno si aspettava

Nonostante i recenti mesi trascorsi in Tv alla guida de “L’Isola dei famosi”, Ilary Blasi è stata davvero poco a Roma. I suoi viaggi sono stati decisamente frequenti, al punto tale che è ormai impossibile tenerne conto sulle dita di una mano. Del resto, i suoi figli più grandi sono ormai indipendenti, mentre nel caso di Isabel in alcuni casi ha deciso di portarla con sé, permettendo così alla bambina di prendere confidenza con il suo nuovo compagno.

I tre trascorrono ovviamente anche del tempo con il papà e la nuova compagna, con cui appaiono in piena confidenza, cosa che permette alla conduttrice appena ne ha la possibilità di partire. Ed è quello che è accaduto nelle ultime ore, nonostante almeno inizialmente lei abbia voluto tenere la destinazione segreta.

Ilary Blasi vacanza sorelle amica
Ilary Blasi, vacanza con sorelle e un’amica – Foto Instagram @ilaryblasi – Calciomercatotv.it

Chi si aspettava di vedere Bastian accanto a lei è rimasto però deluso. L’imprenditore non l’ha seguita, cosa che non ha potuto che alimentare le voci di crisi che periodicamente si sollevano in questi casi.

È stata la stessa Ilary Blasi a documentare il suo ultimo viaggio con una serie di Instagram Stories, come fa sempre nell’ultimo periodo. Nel suo primo post ha mostrato i passaporti, lasciando quindi il mistero sulla meta, per poi scattarsi un selfie insieme alle sorelle Melory e Silvia, e a un’amica, che la accompagneranno evidentemente in questa nuova avventura.

Bastian non fa quindi parte del gruppo, ma sembra improbabile che questo possa essere dovuto ad un problema con la conduttrice, visto che i due sono tornati da pochi giorni da una vacanza da sogno in Brasile. Questa volta lei ha scelto di trascorrere la trasferta insieme ad alcuni dei suoi affetti più cari, esclusi i figli ovviamente.

Inizialmente i follower avevano pensato che lei fosse in cerca di un post dove sciare dopo avere visto il suo scatto con casco e giubbotto, ma non era così. Il mistero è stato presto svelato: Ilary ha scelto Londra, come confermato dagli scatti di Melory, in cui era possibile vedere il Tamigi.

Impostazioni privacy