Sabrina Salerno è una regina: fan in delirio

La splendida showgirl torna a stupire con uno scatto social che ha lasciato senza parole milioni di follower

Il mondo dello spettacolo, si sa, accoglie anno dopo anno personaggi che spesso e volentieri lasciano il tempo che trovano. Non è assolutamente questo il caso di una delle icone degli anni ’80 che ancora oggi ha un enorme successo: Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno stellare: in foto è bollente
Sabrina Salerno esagerata: i fan a bocca aperta (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Cantante ma anche attrice, resta indimenticata la sua ‘Boys’ che tutt’ora riscuote enorme successo. Nonostante la fama come cantante sia fisiologicamente calata, la bella Sabrina continua a performare sui palchi italiani ed esteri con un seguito decisamente importante. Ha iniziato come modella, con grande successo, e oltre a cantare ha recitato anche in diversi film perlopiù commedie.

Il suo cameo più importante in ‘Fratelli d’Italia’, film di grande successo nel quale è apparsa come spalla di Gerry Calà. Sabrina Salerno nasce a Genova il 15 marzo 1968 e nonostante il tempo sia passato, la sua bellezza è rimasta decisamente intatta. Simbolo della donna mediterranea, ha mantenuto negli anni un rapporto molto stretto con la sua solidissima fan base.

Donna di una sensualità prorompente, Sabrina Salerno resta tutt’ora tra le donne più desiderate dagli italiani. E nonostante i 55 anni la sua infinita bellezza continua ad ammaliare proprio tutti, attirando su di sè come un magnete innumerevoli ammiratori.

Su Instagram la Salerno conta addirittura 1,3 milioni di fan ed il motivo è presto detto: sul suo profilo, quasi a cadenza quotidiana, il corpo giunonico della showgirl è la portata principale. Che si tratti di scatti di lavoro o semplicemente di vita quotidiana, in vacanza come nelle ultime settimane, il successo è sempre assicurato.

Sabrina Salerno è bollente: scatti da urlo

Per quanto concerne la sua vita privata, c’è da dire che è stata sposata due volte: nella seconda unione, nel 2004, è nato il suo grande amore: sui figlio Luca Maria Monti, con cui ha un rapporto di mamma e amica. Con l’avvento dell’estate, poi, la Salerno ha messo il piede sull’acceleratore della sensualità lasciando in diverse occasioni i suoi fan senza parole.

Sabrina Salerno stellare: in foto è bollente
Sabrina Salerno giunonica: followers senza parole (Instagram) – Calciomercatotv.it

Una forma fisica perfetta, un corpo statuario ed estremamente sexy che non è stato minimamente scalfito dallo scorrere degli anni. Oggi, come trent’anni fa, la Salerno è una bomba sexy. I suoi ultimi scatti la ritraggono in Spagna dove, in posa, si è lasciata andare a istantanee da urlo.

Un lato A davvero prorompente, in bella vista con una colorata vestaglia di seta che aperta lascia ben poco spazio all’immaginazione. In poche ore il post su Instagram ha segnato migliaia di likes e commenti: l’ennesimo centro, per uno dei personaggi ancora amatissimi nel mondo dello spettacolo.