Il tempo si è fermato, Stefania Orlando da urlo

Il tempo sembra non passare mai per Stefania Orlando. A dimostrarlo sono i contenuti postati sui social, che mettono in evidenza tutta la sua bellezza

Stefania Orlando si mostra in uno stato di forma pazzesco, come testimoniano i contenuti postati sul suo profilo Instagram.

Stefania Orlando infiamma Instagram
Il tempo non passa: Stefania Orlando è mozzafiato (Ansa) – calciomercatotv.it

Stefania è da tempo molto apprezzata dal pubblico, sin dal suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 1993, quando prende parte come valletta al quiz condotto da Claudio Lippi “si o no?”. Il successo definitivo, però, arriva grazie al programma di casa Rai “i Fatti vostri”, che ha condotto dal 1997 al 2003. Di recente l’abbiamo vista prendere parte alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip” dove è arrivata in finale, mentre nel 2021 a partecipato a “Tale e Quale Show.

Sentimentalmente si è unita in matrimonio nel 2019 con il musicista Simone Gianlorenzi, storia terminata di recente. Sui social Stefania è molto attiva, con il pubblico che ama poterla ammirare sia in momenti di vita professionale che privata. A tal proposito, uno degli ultimi contenuti pubblicati ha infiammato il suo profilo.

Il tempo si è fermato, Stefania Orlando è favolosa: fan senza parole

Stefania Orlando sta trovando molto interesse da parte del pubblico sui social, con il suo profilo Instagram che oggi conta più di 600.000 follower.

Stefania Orlando infiamma Instagram
Stefania Orlando incanta Sperlonga: visione da urlo (Instagram) – calciomercatotv.it

Nonostante l’età che avanza Stefania si mantiene in splendida forma, con il pubblico che apprezza particolarmente i contenuti postati. Nell’ultima foto caricata, infatti, possiamo ammirarla in tutta la sua sensualità, con i follower che non hanno esitato a commentare positivamente.

Nello scatto in questione possiamo vederla al mare, più precisamente a Sperlonga, con indosso un abito di colore grigio. Ad attirare l’occhio dei fan è lo spacco che lascia intravedere una gamba praticamente perfetta, oltre che ha risaltare un lato A decisamente esplosivo.

“Quando si dice, il sole bacia i belli è proprio vero” e “incantata dalla tua bellezza”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il contenuto in questione. Questa a testimonianza di quanto gli scatti pubblicati siano di grande gradimento da parte del suo pubblico, sia maschile che femminile. In attesa di tornare alla vita di tutti i giorni, la bella Stefania si gode qualche giorno di relax al mare, pronta a stupire nuovamente con i suoi scatti sempre più provocanti. Tutti i fan sono già in attesa di nuovi contenuti che, si spera, siano sempre più bollenti.