Shakira-Piqué, spunta una verità choc: i fan sono sconvolti

Continua lo scontro tra Shakira e Piqué anche oltre un anno dopo la loro separazione: emergono dettagli sconcertanti

Nonostante una rottura consumata ormai più di un anno fa tra Shakira e Gerard Piqué continuano a volare gli stracci. Come sanno bene i fan della ex coppia, la cantante colombiana ha scoperto il tradimento dell’ex difensore del Barcellona con la giovane modella catalana Clara Chià Marti e ha deciso di mettere fine alla relazione. Da quel momento in poi il rapporto tra Shakira e Piqué – che nel corso della loro love story hanno anche avuto due figli, Milan e Sasha – è diventato praticamente inesistente e non sono mancate pesanti frecciate da parte dell’artista di Barranquilla.

Shakira e Pique, ancora scontro tra i due
Shakira non le ha mandate a dire a Pique: cosa è successo – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Shakira, infatti, ha dedicato al suo ex e a Clara Chià Marti (diventata nel frattempo la nuova compagna dell’ex blaugrana) il brano BZRP: Music Sessions Vol.53, dove accusa Piqué di aver scambiato “una Ferrari con una Twingo“. Anche l’ultimo pezzo Copa Vacia, che parla di una donna trascurata dal suo uomo, sembra avere riferimenti alla storia con Piqué.

Anche Shakira di recente sembra aver intrapreso nuovi flirt. La cantante di brani celebri come Hips Don’t Lie, La Tortura e Waka Waka è stata infatti vista con il campionissimo di F1 Lewis Hamilton e poi anche a cena con Jimmy Butler, stella dei Miami Heat. Tuttavia sembra proprio che la separazione con Gerard Piqué continui a occupare un posto rilevante nella sua vita.

Shakira su tutte le furie con Piqué: fan senza parole

Qualche giorno fa i media spagnoli avevano rivelato il nomignolo affibbiato dai figli di Shakira e Piqué alla nuova compagna dell’ex difensore del Barca. L’appellativo di “impiegata di papà” non è affatto piaciuto a Clara Chià Marti, che ha voluto rendere pan per focaccia all’artista colombiana.

Shakira è furiosa con Pique
Shakira ha mandato un ultimatum a Pique – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Stando a quanto riportato da La Razon, infatti, Shakira avrebbe appena appreso i soprannomi che Clara Chià Marti e le sue amiche utilizzano per etichettarla in pubblico. L’ex di Gerard Piqué viene infatti chiamata con nomi come “strega” e “vecchia in menopausa“.

La scoperta ha mandato su tutte le furie Shakira, che avrebbe addirittura deciso di contattare il suo ex compagno per metterlo al corrente della faccenda e chiedergli di far cessare questi commenti. Per la cantante di Barranquilla si tratta di una grossa mancanza di rispetto che deve assolutamente terminare il prima possibile: Shakira ha fatto capire a Piqué che è pronta a prendere provvedimenti se la cosa continuerà.