Belen, la replica di Stefano De Martino: messaggio struggente

Le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più forti: le rispettive dediche sui social fanno discutere

Il 2022 è stato un anno in cui si sono consumate diverse separazioni – su tutte quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi – ma anche quello in cui si è celebrata una gradita “reunion” sentimentale. Il riferimento è ovviamente a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno deciso di riprovarci per la terza volta dopo i precedenti due tentativi andati a vuoto. Dopo il matrimonio del 2013 con il ballerino di Torre Annunziata e la separazione di due anni più tardi (nel frattempo era nato il figlio della coppia, Santiago, che oggi ha 10 anni, ndr), Belen è tornata insieme a Stefano De Martino nel 2019, salvo poi separarsi nuovamente nel 2020.

Voci di crisi tra Belen e Stefano
Belen e Stefano, dediche sui social: cosa succede – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Lo scorso anno, dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese (padre della seconda figlia della showgirl argentina, Luna Marì), Belen ha voluto riprovarci con De Martino. Le cose, almeno inizialmente, sembravano andare molto bene, tanto che sui rispettivi Instagram venivano spesso pubblicate foto che ritraevano la coppia insieme a Santiago e Luna Marì.

Tuttavia, già all’inizio di questa estate erano cominciate a circolare alcune voci che parlavano di una nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Di recente la modella argentina è stata beccata in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni. Le voci su un presunto flirt sono ulteriormente aumentate dopo che Belen ha deciso di trasferirsi presso l’Hotel Excelsior Gallia di Milano e lasciare la sua abitazione di Brera, in modo tale da sfuggire ai paparazzi.

La risposta di Stefano De Martino a Belen: fan senza parole

Il gossip ha visto protagonista anche lo stesso De Martino, che è stato visto senza fede al fianco di Alessia Marcuzzi durante la presentazione dei palinsesti Rai. Tanto è bastato per scatenare la voce di una presunta frequentazione tra i due, provocando un certo fastidio nella conduttrice televisiva che ha seccamente smentito l’ipotetico flirt su Instagram.

De Martino replica a Belen
La risposta di Stefano De Martino a Belen: il post è struggente – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Belen, dopo un lungo silenzio, aveva deciso di pubblicare sui social il brano ‘Ríe cuando puedas, Ilora cuando lo necesites’. Crescere è rendersi conto / Che la vita non è come vorresti che fosse / Tutto è molto più complesso, è una delle frasi contenute nella canzone: molti l’hanno interpretata come una dedica al suo partner. Dal canto suo, De Martino ha appena postato una storia sul suo profilo social con un estratto del video della pagina ‘Music Discovery Hour’.

Nel filmato si vede Justin Timberlake che interpreta la canzone ‘A song for you’ di Leon Russel, un pezzo del 1970. Alcuni passaggi della canzone suggeriscono lo stato d’animo del ballerino campano: “Ora che siamo soli e canto questa canzone per te“, ma anche Sei l’amore della mia vita, sei mia amica. Una risposta fin troppo chiara.

Impostazioni privacy