Manchester United, offerta folle: 1 miliardo di euro

Manchester United, accordo raggiunto: cifre clamorose da quasi un miliardo di euro. Offerta shock in Premier

La Premier League è da tempo considerata il campionato più ricco d’Europa e il Manchester United ha dimostrato di essere in prima linea quando si tratta di sfruttare le opportunità commerciali offerte dal mercato.

Accordo United: cifre stellari
Accordo United: cifra shock da quasi un miliardo di euro (Ansa) – calciomercatotv.it

Il Manchester United ha fatto segnare un altro storico accordo nella sua lunga storia calcistica, rinnovando la partnership con Adidas per i prossimi dieci anni. Il nuovo contratto, dal valore faraonico, rafforza la posizione dei Red Devils come uno dei club più ricchi e influenti del calcio mondiale. L’annuncio del prolungamento decennale della partnership con il brand è un altro segno del potere economico della compagine britannica.

Il precedente accordo con Adidas, stipulato nel 2015, valeva oltre 750 milioni di sterline, ma il nuovo contratto è destinato a stracciare ogni record, non solo per il club ma anche per la Premier League stessa. Con una garanzia in contanti minima di 900 milioni di sterline, soggetta a determinati aggiustamenti, il nuovo accordo segna una crescita significativa rispetto al passato.

La partnership con Adidas ha dimostrato di essere altamente redditizia per il Manchester United, con una parte dei pagamenti annuali legata alla partecipazione del club alla Champions League. Questo ha dato un ulteriore incentivo alla squadra per competere al massimo livello europeo e ha aumentato il valore dell’accordo per entrambe le parti.

Manchester United, rinnovo della partnership con Adidas: l’annuncio

Il Manchester United ha comunicato l’entusiasmo per il prolungamento della partnership, sottolineando come Adidas e il club abbiano creato iniziative lungimiranti e design iconici in campo, diventando il marchio preferito dai fan in tutto il mondo. L’accordo sottolinea anche l’attenzione crescente sulla squadra femminile del Manchester United, dimostrando l’impegno del club nel sostenere e sviluppare il calcio femminile.

Rinnovo della partnership con Adidas
Rinnovo della partnership con Adidas: contratto decennale (Ansa) – calciomercatotv.it

L’annuncio di questo nuovo accordo è un segno della stabilità finanziaria del Manchester United e della sua posizione di rilievo nel calcio internazionale. Il club è noto per la sua grande storia di successi e trofei, ma anche per la capacità di generare importanti entrate commerciali grazie a partnership strategiche come quella con Adidas.

Con questo nuovo contratto, il Manchester United si prepara a continuare il suo cammino nella Premier League e in Europa con una base finanziaria solida e con uno sponsor tecnico come Adidas che condivide la visione di successo e prestigio del club. Il futuro sembra promettente per i Red Devils e la loro partnership con Adidas continuerà a essere un pilastro importante nel raggiungimento dei loro obiettivi sportivi e commerciali.

Impostazioni privacy