Messi, nuova casa a Miami: ecco la mega villa con campo di golf

La nuova avventura di Messi negli States si apre con la caccia alla nuova casa: nel mirino c’è una mega villa con campo di golf

Il nuovo inizio di Lionel Messi: una mega villa con campo di golf a Miami. L’argentino e la sua famiglia sono stati avvistati mentre visitavano una casa. Potrebbe essere quella giusta per la coppia e i loro figli?

Messi, il campione è alla caccia di una nuova casa
Messi cerca casa: vista una maxi villa (Ansa) – calciomercatotv.it

Solamente pochi mesi fa Lionel Messi incantava i tifosi del PSG. Poco dopo il Mondiale, che ha regalato alla Pulce l’ultimo trofeo che mancava nella sua collezione, però la magia si è rotta definitivamente. Il campione argentino ha deciso dunque di intraprendere una nuova avventura.

Accompagnato dalla campagna di una vita, Antonella Roccuzzo, e dai loro adorabili bambini si è trasferito in America. Una decisione che ha spezzato il cuore di chi sognava di rivederlo con la maglia del Barcellona. L’affare non si è, infatti, realizzato e il giocatore ha scelto di proseguire il suo percorso nel mondo del calcio lontano dall’Europa, nonostante avesse ricevuto, come riferito da lui stesso, una proposta da un altro club del Vecchio Continente. Ad accoglierlo negli USA è stato un euforico ex calciatore: Davide Beckham.

L’inglese ha rivelato a The Athletic di avere provato la stessa sensazione di quando ha lasciato Old Trafford o Wembley quando ha ricevuto la conferma dell’arrivo del campione. Dal suo arrivo l’argentino ha già disputato tre gare, di Leagues Cup, segnando 5 reti. Tuttavia, c’è ancora un aspetto da definire.

Messi cerca casa: la meravigliosa villa vista con la famiglia

Grazie al proprio talento Lionel Messi è riuscito ad assicurarsi meravigliose dimore nel corso della sua carriera. Basti pensare alla più recente villa a Parigi: un edificio storico su due piani circondato da un grande giardino privato, diversi saloni, una piscina e altri comfort. La sua nuova casa a Miami non può dunque essere inferiore. Qualche giorno fa Lionel Messi si è recato insieme a sua moglie e a uno dei figli a vedere la sua possibile nuova casa.

Messi vede una nuova casa: ecco dove
Messi e sua moglie hanno visto una nuova casa (IG Messi) -calciomercatotv.it

Secondo quanto riportato da Goal, la dimora si trova nella regione di Boca Raton. Dunque, situata ad un’ora di distanza da Miami ma a 25 minuti dal DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale. La villa dispone, inoltre, di un campo di golf. Tuttavia, la Pulce possiede già 4 appartamenti a Miami Beach, quindi, la famiglia dovrà valutare se la struttura è degna dei Messi. Nel frattempo il figlio dell’attaccante supporta il padre indossando una maglia con il suo cognome e numero dell’Inter Miami.

Impostazioni privacy