Totti-Noemi, aria di crisi: sta già guardando oltre

Ad un anno dalla separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti ha cominciato una nuova vita: ma non tutto sta convincendo i fan

In fondo sarebbe tutto così semplice: Noemi Bocchi è il suo presente, Ilary Blasi il passato. Invece nella vita di Francesco Totti questo è un periodo complicato perché la vicenda della separazione sta entrando sempre più nel vivo, con risvolti clamorosi.

Totti-Noemi, primi problemi in vista: ecco cosa succede
Totti-Noemi, primi problemi in vista (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Da parte degli avvocati che rappresentano la conduttrice tv, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi è arrivata una richiesta precisa. Come ha anticipato il ‘Corriere della Sera’, Ilary infatti chiede la separazione con addebito a carico del marito. Lo fa sostenendo che il loro matrimonio sia finito per colpa della frequentazione con Noemi Bocchi.

Ora però toccherà al Tribunale civile di Roma fare chiarezza. L’atto dei legali di Ilary sarebbe stato depositato e notificato agli avvocati di Totti, che dovrebbero rispondere entro i prossimi giorni, massimo il 10 agosto.

Non c’è dubbio che Antonio Conte e Laura Matteucci, i legali della controparte, lo faranno. Secondo il quotidiano a loro volta stanno preparando una contro richiesta per rispondere alle accuse e ribaltare. Così si arriverà alla vera resa dei conti, il confronto diretto su colpe ed amanti eventuali.

Totti molto probabilmente non negherà il suo rapporto con Noemi che oggi è sotto gli occhi di tutti. Nell’intervista allo stesso ‘Corriere’ dello scorso settembre aveva spiegato che la loro relazione era iniziata dopo Capodanno e si era è consolidata nel marzo dello scorso anno.

In compenso però farà anche nomi e cognomi. Quelli dei presunti amanti di Ilary, uomini che lei avrebbe frequentato molto prima della loro rottura. In effetti aveva già anticipato che lui non era solito controllare il cellulare della moglie. Ma quando gli erano arrivate diverse segnalazioni da persone fidate, allora aveva scoperto che una terza persona faceva da tramite tra la Blasi e un altro uomo.

Potrebbe essere Alessia Solidani, parrucchiera e fedele amica di Ilary. Quali nomi? Come scrive il quotidiano milanese, ci sarebbe quello di Cristiano Iovino, il personal trainer romano già accostato a Ilary. Ma forse anche quello dell’attore Luca Marinelli.

Totti-Noemi, aria di crisi: i fan hanno notato alcuni particolari sospetti

Questo però è un periodo di vacanze per entrambi, per il secondo anno da separati. Se dodici mesi fa era tutto fresco, oggi la realtà è consolidata e almeno sulla carta non ci sono dubbi sul rapporto tra l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna.

Ilary Blasi e Noemi, troppe somiglianze: scatta l'allarme
Ilary Blasi e Noemi, troppe somiglianze (Instagram @ilaryblasi) – Calciomercatotv.it

Prima una lunga vacanza insieme ai cinque figli (c’erano anche quelli di Noemi, Sofia e Tommaso) tra la California, il Nevada e le spiagge di Aruba. Ora in Italia, perché in fondo sono tradizionalisti. Ma con qualche frizione, come hanno notato anche i fan della coppia.

Alla Bocchi rimproverano soprattutto di non avere ancora mostrato la sua vera personalità. Di Ilary con gli anni abbiamo scoperto tutto e lei non ha mai fatto nulla per nasconderlo. La nuova compagna di Francesco invece è ancora un mistero. Ma soprattutto negli atteggiamenti sembra sempre cercare di imitare l’ex rivale.

Non è la prima volta infatti che molti notano somiglianze strane tra le immagini postate sui social da Noemi e Ilary, o viceversa. Come se lei due si studiassero bene, prima di pubblicare immagini e frasi, quasi annullandosi.

E poi di recente ci sono stati i cuoricini che l’ex calciatore ha messo ad alcune immagini di Francesca Tocca, ex ballerina e moglie del danzatore e coreografo Raimondo Todaro. Like che all’improvviso sono scomparsi, ma li hanno notati tutti. Il passato che ritorna? Noemi è avvisata.