Juve, occhio a Zaniolo: il Gala ha già fatto la sua mossa

Il nome di Nicolò Zaniolo può tornare in auge in ambito Juve: il Galatasaray infatti ha già fatto la sua mossa!

Nicolò Zaniolo è da qualche stagione uno dei nomi che più accende le fantasie dei top club. Da quando l’ex Roma ha rotto con il club giallorosso, sono state diverse le squadre che hanno provato a prenderlo.

Alla fine, come noto, è andato al Galatasaray in Turchia dove tra alti e bassi sta continuando a mettere in mostra il proprio repertorio. In Italia è la Juve a continuare a sognarlo, un vecchio pallino della dirigenza bianconera che non ha mai smesso di volerlo portare a Torino.

Juve occhio a Zaniolo: il Galatasaray ha fatto la sua mossa
Nicolò Zaniolo vicino alla Juve? Il Galatasaray si cautela – (ANSA) – calciomercatotv.it

La situazione, è di nuovo in evoluzione in queste ore, e per la Juve si può riaccendere la fiamma. Il Galatasaray, infatti, avrebbe già fatto la propria mossa e sarebbe disposto a trattare per la cessione del calciatore italiano.

Può riaccendersi la pista Zaniolo per la Juve, il Galatasaray ha fatto la sua mossa

Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.it, il club turco avrebbe deciso di prendere un nuovo calciatore in quella zona del campo, liberando di fatto così Zaniolo. Il quale è libero di poter accasarsi altrove. Più per la precisione il Galatasaray avrebbe trovato un accordo quadriennale con Tete dello Shakthar Donetsk. Dando così il via libera all’italiano.

La Juve può prendere Zaniolo: il Galatasaray ha fatto la sua mossa
Nicolò Zaniolo può andare alla Juve: il Galatasaray può liberarlo – (ANSA) – calciomercatotv.it

In realtà sull’ex Roma c’è forte la concorrenza dell’Aston Villa che sembra essere in pole e vorrebbe prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto. La trattativa sarebbe confermata con l’ok di Zaniolo. Dunque il vero motivo per cui il Galatasaray si sarebbe cautelato è l’affare in dirittura d’arrivo con l’Aston Villa.

Ad ogni modo la Juve può sperare sempre di inserirsi e sfilare il gioiello al club di Birmingham. In caso di complicazioni o intoppi con l’Aston Villa o se i dirigenti bianconeri volessero affondare il colpo, è probabile che il discorso potrebbe riaprirsi.

Anche perché Zaniolo non ha mai fatto troppi misteri di voler tornare in Italia e che quella della Juve è una destinazione molto gradita al fantasista classe 1999. La mossa del Galatasaray può essere un incentivo a provarci.

All’inizio della sessione estiva, infatti, Zaniolo era in cima alla lista della Juve, poi la situazione è cambiata e Giuntoli ha preferito dedicarsi ad altre priorità. Ma l’ex Roma resta un profilo molto gradito e alla prima vera occasione potrebbe riaccendersi la scintilla.