Serie A: colpo ad effetto a centrocampo, beffato il Napoli

La Serie A, come è noto, rappresenta uno dei campionati più interessanti su scala internazionale. Un club adesso è pronto a chiudere un colpo ad effetto a centrocampo che sa tanto di beffa per il Napoli. Gli azzurri da tempo, infatti, sono sulle sue tracce ma ora dovranno cambiare pista.

La Serie A è ai nastri di partenza e c’è tanta curiosità di vedere all’opera quelle che sono le varie compagini che animeranno questa stagione che si preannuncia scoppiettante. Il Napoli, ovviamente, parte ai nastri di partenza con il favore dei pronostici dopo lo Scudetto conquistato nella passata stagione, mentre proveranno a sovvertire questi pronostici, per così dire, tutte le altre. A partire dalla Juventus e dall’Inter, senza ovviamente dimenticare la grande protagonista di questo mercato, vale a dire il Milan. Adesso una compagine prova il colpo ad effetto a centrocampo che ha il retrogusto di beffa per il Napoli, da tempo sulle tracce del centrocampista.

Serie A, svolta a centrocampo
Calciomercato: per la Serie A arriva la svolta che nessuno si aspettava, con tanto di beffa per il Napoli

Serie A, beffa per il Napoli

Il Napoli, come è noto, lavora sempre su profili di prospettiva e che hanno dei margini per il futuro di alto profilo. Non sempre, però, le operazioni vanno in porto per degli incastri di mercato. E questo vale tanto per i partenopei quanto per tutti gli altri club. Ed ora un altro club sta lavorando per chiudere un affare molto importante.

Stando a quanto raccontato da Fiorentina.news.com, la Fiorentina continua a seguire con particolare attenzione la vicenda relativa al futuro di Tommaso Baldanzi. Il rapporto tra la Viola e l’Empoli è ottimo ed è stato sugellato, di recente, anche dall’affare Parisi. Si tratta, come si legge, di una occasione da fine mercato davvero molto interessante per i toscani e questo prescinde dalla situazione di Castrovilli. Rimasto a Firenze, è stato operato al crociato e starà a lungo fuori.

Fiorentina su Baldanzi
La Fiorentina, club che punta in alto in Serie A, mette gli occhi su Tommaso Baldanzi dell’Empoli

Baldanzi alla Fiorentina, c’è la svolta

Si tratta di una delle principali rivelazioni della passata stagione ed ha attirato su di sé l’interesse di tante squadre, a partire dalla Juventus fino ad arrivare al Napoli, che è il club che ha mosso i passi più importanti fin qui. La Viola, però, come detto fa sul serio, mentre gli azzurri si sono raffreddati ed hanno puntato su Gabri Veiga. Attenzione agli ultimi giorni di mercato su questo fronte.

Impostazioni privacy