Adesso la Lazio non si ferma più: altro colpo da novanta

Dopo un mese di luglio passato in sordina, la Lazio accelera in sede di calciomercato, pronta a chiudere un altro colpo

Partito tra lo scetticismo dei tifosi biancocelesti, il calciomercato della Lazio sta iniziando a regalare le prime soddisfazioni ai propri supporters, pronti ora ad accogliere un nuovo acquisto.

Calciomercato Lazio, colpo importante per Sarri
Calciomercato Lazio, nuovo colpo in arrivo (LaPresse) – calciomercatotv.it

Il mercato della Lazio ha visto inizialmente la partenza di un calciatore importante come Milinkovic-Savic con il serbo che ha scelto i soldi dell’Arabia Saudita per proseguire la sua carriera. Claudio Lotito e la dirigenza biancoceleste hanno lavorato per cercare i giusti rinforzi da regalare a Sarri e, dopo Castellanos, è arrivato a Roma Kamada con i biancocelesti che ora sono pronti a chiudere per altre due pedine importanti per completare la rosa.

Calciomercato Lazio, doppio colpo in arrivo: si chiude

La Lazio è infatti pronta a chiudere per il ritorno in rosa di Pellegrini, esterno sinistro che durante la seconda parte della scorsa stagione ha fatto parte della formazione di Sarri. Insieme a lui, dovrebbe sbarcare in biancoceleste Nicolò Rovella, tornato alla Juventus dopo il prestito al Monza.

Calciomercato Lazio, nuovo colpo
Luca Pellegrini è ad un passo dal ritorno alla Lazio (LaPresse) – calciomercatotv.it

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, la Lazio dovrebbe chiudere per l’acquisto di Luca Pellegrini sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro. Stessa formula per Rovella, pronto a firmare con i biancocelesti in prestito con obbligo fissato a circa 16 milioni di euro. Un doppio colpo che regalerà a Sarri due pedine importanti per completare la rosa di giocatori a sua disposizione.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento da parte della Lazio per Lloris, portiere del Tottenham che non rientra più nei piani degli Spurs, pronti a lasciar partire anche gratis il proprio estremo difensore che è chiuso da Vicario nella squadra londinese.

Una voce che però al momento non trova conferme considerato il fatto che Maurizio Sarri sembra intenzionato a puntare ancora su Provedel, autore di un ottimo campionato lo scorso anno.

Lazio che farà il suo esordio in campionato a Lecce domenica 20 agosto con i biancocelesti che sono chiamati subito ad ottenere una vittoria esterna per partire con il piede giusto. L’obiettivo del club capitolino è confermare quanto di buono fatto nella stagione scorsa con un secondo posto che è valso la qualificazione alla nuova edizione di Champions League.