Calciomercato: dal Manchester City alla Serie A, colpo Champions

In sede di calciomercato le novità sono sempre all’ordine del giorno ed in tal senso la big di Serie A piazza il colpo che arriva dal Manchester City. E l’obiettivo in tal senso è quello di puntare in grande alla UEFA Champions League. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che si tratta.

La Serie A è ai nastri di partenza e per la stagione 2023 / 2024 cresce l’attesa dal momento che ci sono stati tanti movimenti di mercato di alto profilo. Adesso una squadra, che ha come obiettivo quello di puntare alla UEFA Champions League, si prepara a piazzare un colpo totalmente ad effetto che arriva direttamente dal Manchester City. In tal senso si tratta di un profilo capace sicuramente di far felice il proprio allenatore, dal momento che può permettere un salto di qualità importante al proprio club. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa può cambiare sul mercato con questo profilo a sorpresa.

Colpo dal Manchester City
Calciomercato: dal Manchester City alla Serie A, arriva il colpo per puntare alla Champions League

Serie A, arriva il talento dei Citizens

Il Manchester City, oltre a comprare alcuni tra i più forti campioni al mondo, è anche sempre molto attento a scovare i talenti da lanciare e da far conoscere al grande calcio. E molto spesso le rassegne internazionali sono delle occasioni ghiotte per mettere in vetrina questi talenti.

Rientra in questi casi sicuramente Maximo Perrone, talento del Manchester City e della Nazionale argentina Under 20 con la quale si è messo in mostra proprio nei recenti Mondiali. Stando a quanto raccontato da “Ilromanista.it“, infatti, la Lazio ci sta pensando in maniera importante, anche attratta dai costi di questa operazione. I Citizens, per lasciarlo partire, chiedono 10 milioni di euro e si tratta di un profilo e di una operazione decisamente alla portata dei capitolini. Sarri ha bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche ed in tal senso si sta muovendo proprio per uomini del suo livello.

Perrone dal Manchester City
La Lazio lavora per il colpo dal Manchester City: arriva Maximo Perrone

Perrone dal Manchester City alla Lazio

Maximo Perrone, come detto, si è messo in mostra con la maglia della Nazionale argentina ma ora in sede di mercato cerca nuove opportunità. Con la maglia del Manchester City, infatti, inevitabilmente faticherebbe molto a trovare spazio. Il discorso, invece, sarebbe diverso in Serie A, dove la Lazio può provare l’affondo.

Impostazioni privacy