Atalanta: infortunio Touré, già pronto il sostituto

Inizio traumatico in casa Atalanta visto il grave infortunio per Touré. La ‘Dea’ potrebbe tornare sul calciomercato per il sostituto.

Brutte notizie per quanto riguarda l’Atalanta: l’infortunio di Touré è più grave del previsto ed ora la squadra allenata da Gasperini dovrà decidere se intervenire sul calciomercato oppure no.

Ekitike Atalanta
L’Atalanta è pronta a trovare il sostituto di Touré – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Sicuramente il rischio è quello di perdere sia Zapata che Muriel e quindi l’Atalanta potrebbe decidere di ritornare sul calciomercato per dare a Gasperini un nuovo rinforzo in attacco e il grande obiettivo è uno. Vedremo se alla fine ci sarà un tentativo oppure ci sarà un passo indietro considerando anche che non sarà per nulla semplice riuscire a trovare l’intesa.

Calciomercato: l’Atalanta prepara un nuovo colpo, i dettagli

L’Atalanta è sicuramente tra le squadre che possono dire la loro in questo calciomercato, ma l’infortunio di Touré complica un po’ i piani di Gasperini. Il tecnico di Grugliasco ha confermato che gli ultimi giorni della sessione estiva non sono facilmente pronosticabili e per questo motivo non è certa la permanenza di Zapata e Muriel. La Dea proverà a non farsi cogliere impreparata e quindi non possiamo escludere un suo ritorno sul mercato per cercare di regalarsi un nuovo calciatore in attacco.

Il nome potrebbe essere quello di Ekitike del PSG. Il calciatore è già stato accostato in passato all’Atalanta ed ora l’occasione di calciomercato è destinata a diventare ancora una volta una opportunità. Vedremo cosa succederà e se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure si dovrà fare un passo indietro per questioni economiche.

Ekitike Atalanta
L’Atalanta potrebbe tornare con forza su Ekitike – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Il nome di Ekitike, comunque, rappresenta una possibilità molto importante e per questo motivo ben presto sono attese delle novità importanti. Molto, comunque, dipenderà, da Zapata e dallo stesso Muriel e, quindi, le decisioni sono destinate ad arrivare nel giro di davvero pochissime tempo.

Mercato: l’Atalanta pronto a tornare su Ekitike

L’Atalanta è pronto a tornare su Ekitike in questo calciomercato dopo l’infortunio di Touré e per questo motivo nelle prossime settimane si avrà un quadro assolutamente più chiaro nel giro di poco tempo.

Si tratta, comunque, di una ipotesi da valutare con attenzione la prossima settimana considerando che da questo weekend arriveranno delle risposte molto chiare su come si muoverà la squadra di Gasperini sul calciomercato.

Impostazioni privacy