Giorgia Rossi, tutta la verità su Alessio Conti: “Non è ancora successo”

In una recente intervista Giorgia Rossi ha parlato anche del suo rapporto con Alessio Conti, rivelando alcuni retroscena

Il ritorno della Serie A vuol dire anche poter tornare ad ammirare alcune delle principali protagoniste di DAZN. Oltre a Diletta Leotta, che ha appena dato alla luce la sua prima figlia Aria e pertanto resterà assente nelle prime fasi del torneo, c’è anche Giorgia Rossi, che ha saputo conquistare sempre più consensi con preparazione, capacità e ovviamente anche bellezza.

Giorgia Rossi e il retroscena privato
Giorgia Rossi, la verità su Alessio Conti: fan senza parole – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

La prima gara del campionato 2023-2024, Frosinone-Napoli, ha visto proprio la presenza della giornalista e conduttrice sportiva, che ha anche pubblicato una foto su Instagram per ricordare a tutti i tifosi che assieme alla Serie A è tornata anche DAZN. La romana, classe 1987, era presente a bordocampo assieme a Massimo Ambrosini, anche lui ormai una delle colonne della piattaforma.

Giorgia Rossi è apparsa come sempre in splendida forma, come hanno tenuto a sottolineare i tantissimi fan che hanno riservato complimenti ed elogi alla giornalista capitolina. Se sul piano professionale le cose sembrano andare a gonfie vele per Giorgia Rossi, anche dal punto di vista privato la giornalista e conduttrice televisiva vive un momento di grande serenità.

Giorgia Rossi, il retroscena con Alessio Conti spiazza i fan

In una recente intervista rilasciata a Chi il volto noto di DAZN si è soffermata anche sul suo rapporto con Alessio Conti. I due colleghi fanno coppia fissa ormai da oltre otto anni e la loro relazione sembra proprio non avere alcun tipo di ostacolo. Proprio la giornalista romana, nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato che con Alessio Conti l’empatia è stata immediata.

Giorgia Rossi, tutta la verità sulle nozze
Giorgia Rossi si sposa? La giornalista di DAZN dice tutto – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Tuttavia, Giorgia Rossi spiega che sia lei che il collega uscivano da storie complicate, pertanto l’avvicinamento non poteva che essere “lento e quotidiano“. I due giornalisti, infatti, hanno deciso di prendersi tutto il tempo necessario per capire se quel rapporto potesse davvero avere un futuro.

Fortunatamente le cose sono poi andate nel migliore dei modi, tanto che più volte si è parlato di un possibile matrimonio. Quando viene fatta questa domanda a Giorgia Rossi, la giornalista di DAZN risponde che per ora Alessio Conti non le ha ancora chiesto di sposarlo. “L’idea, nel tempo, è quella di costruire una famiglia“, ha però aggiunto la romana. Infine, un passaggio sullo scetticismo che troppo spesso accompagna le donne in carriera: Giorgia Rossi afferma di combatterlo con “autoironia e indifferenza“.

Impostazioni privacy