Sabrina Salerno hot: lato A esplosivo

Sabrina Salerno infiamma il web. La showgirl ligure ha messo tutti KO con una serie pazzesca di scatti pubblicata su Instagram. Tantissimi i like e i commenti

Dopo un periodo nel quale l’aria sembrava essersi rinfrescata ecco che il caldo torrido ha fatto il suo ritorno sul territorio italico. A rendere le temperature ancora più calienti, però, ci ha pensato Sabrina Salerno che, come al solito, non ci è andata piano.

Sabrina Salerno fa impazzire i propri fan.
Sabrina Salerno fa impazzire i propri followers con uno scatto clamoroso – Screenshot Instagram – calciomercatotv.it

Infatti, la showgirl ligure ha lasciato tutti i propri fan senza fiato con l’ultimo post pubblicato sui social. Una reazione al quanto comune per i fan quando si tratta di post che vedono come protagonista Sabrina Salerno. A discapito della data di nascita riportata sulla carta di identità, infatti, la cantante emana bellezza e fascino da tutti i pori. Qualcosa di pazzesco e che lascia i fan sbigottiti ogni qual volta la showgirl aggiorna il proprio feed.

Sabrina Salerno è senza ombra di dubbio un mito senza tempo. La classe 1968, come descritto qualche riga sopra, non sembra “patire” il passare del tempo. La cantante, infatti, appare bella e perfetta, così come era negli anni 80, quando era una delle protagoniste assolute del panorama televisivo italiano.

Sabrina Salerno, fascino senza tempo: il bikini è in “difficoltà”

Sabrina Salerno è molto attiva sul proprio canale social. La modella ligure pubblica molto spesso sul proprio canale Instagram. Sono tantissimi, infatti, gli utenti che la Salerno può contare tra i propri followers. La fanbase di una delle icone degli anni a cavallo tra il 1980 ed il 1990 si aggira intorno ai 1,3 milioni di utenti. Un numero molto elevato. Un numero che continua a salire in maniera pazzesca. Questo, ovviamente, è dovuto alla caratura del personaggio in questione, ma anche alla straordinaria frequenza con cui Sabrina Salerno aggiorna il proprio feed con elementi che la vedono protagonista.

Sabrina Salerno fa impazzire i propri fan.
Sabrina Salerno fa impazzire i propri fan. Il bikini rosa lascia senza parole- Screenshot Instagram – calciomercatotv.it

Gli scatti e i video presenti sul profilo Instagram di Sabrina Salerno sono molto apprezzati dai fan. Sono diversi i commenti e i “mi piace” che sopraggiungono sotto ogni post. Non ha fatto eccezione il post pubblicato solo qualche ora fa dalla Salerno. La ligure, infatti, appare in tutta la sua bellezza in uno scatto realizzato al mare. La Salerno indossa un bikini di colore rosa che lascia intravedere il suo fisico perfetto e che mette in evidenza le forme. La cantante, poi, si è coperta diverse parti del corpo con un po’ di sabbia.