Diletta Leotta, decisione sul futuro: quando la rivedremo

È trascorsa poco più di una settimana da quando Diletta Leotta è diventata mamma, non può che esserci curiosità di sapere quanto tornerà al lavoro. Cos’ha in mente?

Diventare mamma per la prima volta non può che generare una grande emozioni, soprattutto perché ogni esperienza non ha alcun precedente e si finisce per imparare “sul campo”. Una definizione che si abbina appieno a quanto sta accadendo a Diletta Leotta, che è stata sui terreni di gioco fino a poche settimane fa nonostante il suo pancione fosse decisamente evidente.

Diletta Leotta campi
Diletta Leotta sogna di tornare sui campi al più presto – Foto | ANSA – Calciomercatotv.it

Le sue condizioni di salute le hanno permesso di lavorare fino alla fine del campionato, per poi trascorrere la parte finale della gravidanza nella sua Sicilia, dove a starle vicino c’era il compagno e futuro papà Loris Karius. Oggi la piccola Aria è venuta alla luce, pian piano la conduttrice si sta adattando ai ritmi della sua vita, ma non potrebbe essere più felice nonostante a volte la fatica si faccia sentire.

Diletta Leotta: quando tornerà al lavoro?

Prima di partorire Diletta Leotta aveva sottolineato quanto potesse essere un vantaggio dare alla luce la sua bambina quando il campionato di Serie A non era ancora iniziato, in modo tale da ridurre il più possibile il periodo di stop dal lavoro. Anzi, a settembre è già prevista una sosta, questo potrebbe permetterle di tornare in onda senza saltare troppe giornate.

Ora che Aria è tra le sue braccia lei ha cambiato idea? Almeno per ora, nonostante le sia ancora onnipresente sui social attraverso foto e video in cui compare con la sua primogenita, lei non ne ha voluto parlare. Anzi, c’è chi si aspettava da lei, come hanno fatto altre colleghe un racconto su come sia andato il parto, ma fino ad ora questo non è avvenuto.

Diletta Leotta bambina
Diletta Leotta e la sua piccola Aria – Foto | Instagram @dilettaleotta – Calciomercatotv.it

A dare un’anticipazione in merito a quanto potremo vedere la conduttrice in onda su DAZN, ci ha pensato il settimanale ‘Chi’, che l’ha immortalata insieme a Karius all’uscita dall’ospedale quando i due sono tornati a casa per la prima volta insieme alla loro bambina. Salvo colpi di scena, già il prossimo mese, con ogni probabilità appunto dopo la sosta lei dovrebbe riprendere il suo ruolo. Alcuni hanno provato ad azzardare e ipotizzano addirittura di rivederla il 3 settembre a San Siro, quando l’Inter affronterà la Fiorentina o, in alternativa, due settimane dopo, giorno in cui è in programma il derby di Milano.

Avere una neonata da gestire comporta necessariamente delle rinunce, come la necessità di svegliarsi la notte per una delle poppate. Almeno per ora questo non sembra pesare troppo a Diletta Leotta, che ha anzi condiviso uno scatto realizzato in quei momenti dove ha la bimba in braccio e il suo cagnolino Lillo a farle da compagnia, corredato dalla didascalia: “Nottate piene d’amore“.

La 32enne non sta però perdendo tempo e sembra abbia già “concluso il casting per la puericultrice, una figura importante che la aiuterà in questo periodo, come riportato dal settimanale.

Almeno in questi primi giorni sono arrivati dalla Sicilia per darle una mano anche i genitori Ofelia e Rori, pronti a sostenerla appieno. Tutto per ora sembra andare per il meglio, la bella siciliana non potrebbe chiedere di più.

Impostazioni privacy