Wanda Nara, ricatto d’amore: Icardi è disposto a tutto, il retroscena intimo

Wanda Nara ha scelto l’ironia per sgombrare il campo dai gossip: svelato il ricatto d’amore tra lei e Icardi

I fan di Wanda Nara sono sempre alla ricerca di qualche informazione sullo stato di salute della showgirl argentina. Come noto, la moglie di Mauro Icardi ha scoperto una patologia del sangue dopo aver effettuato alcuni controlli di routine. Al momento la malattia non è stata ancora confermata, ma stando alle voci circolate in queste settimane dovrebbe trattarsi di leucemia.

Wanda Nara e Icardi, svelato il ricatto d'amore
Wanda Nara senza freni: cosa combina con Icardi – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Una diagnosi che in un primo momento ha gettato nello sconforto Wanda Nara e ha spinto suo marito, Mauro Icardi, a prendere seriamente in considerazione anche il ritiro dal calcio giocato per stare il più vicino possibile alla sua compagna. Alla fine Icardi è rimasto in forza al Galatasaray mentre Wanda Nara ha cominciato le cure presso l’ospedale Fundaleu di Buenos Aires, uno dei migliori centri ematologici del Paese.

Le cose sembrano procedere nel verso giusto, come ha confermato la stessa modella rispondendo ai suoi follower in un Q&A su Instagram. Wanda Nara ha rivelato che si sta sottoponendo ai trattamenti “a poco a poco, circondata dall’amore di tutti coloro che le vogliono bene. Una notizia che ovviamente ha fatto felici i tanti fan che non vedevano l’ora di ricevere qualche novità sulle sue condizioni di salute. La 36enne ha anche pubblicato su Instagram uno scatto dove si vede un’infermiera che le preleva del sangue.

Wanda Nara e Icardi, la showgirl spiazza i fan: il retroscena

Ma le risposte di Wanda Nara non hanno riguardato soltanto il suo stato di salute. Di recente, infatti, la showgirl e suo marito sono stati di nuovo al centro del gossip, specialmente dopo che i media argentini hanno diffuso le conversazioni tra sua madre, Nora Colosimo, e suo padre, Andres Nara.

Wanda Nara risponde ai gossip
Presunte minacce di Icardi: la replica di Wanda Nara – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Nella chat, infatti, la signora Colosimo afferma che sua figlia e l’ex bomber dell’Inter hanno un “rapporto tossico. Inoltre, stando a quanto riferito dai tg argentini, Icardi avrebbe anche minacciato Wanda Nara. La showgirl ha deciso di rispondere con l’ironia. Wanda Nara ha infatti pubblicato una foto dove compare con Mauro Icardi in piscina.

La modella scrive che ogni tanto abbraccia “il suo rapitore” per ottenere il “cibo migliore” e per “fare una chiamata“. Così mi slega le mani per un po’, ha poi aggiunto Wanda Nara, che ha scelto di scherzare sulle voci circolate in questi ultimi giorni.

Impostazioni privacy