Cristiano Ronaldo, il gesto sui social non passa inosservato: è bufera

Cristiano Ronaldo nell’occhio del ciclone. Un gesto del campione scatena le polemiche sui social: ecco cos’è successo

Dopo il caso dei giorni scorsi Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. Il portoghese finisce nuovamente nell’occhio del ciclone: un suo gesto scatena le polemiche sui social, ecco cos’è successo.

Cristiano Ronaldo nell'occhio del ciclone
Cristiano Ronaldo, il gesto del portoghese genera polemiche (Ansa) -calciomercatotv.it

La vittoria della Champions League araba non ha portato l’armonia sperata in casa Al-Nassr. Difatti, nel corso delle scorse giornate ha fatto molto discutere il comportamento della stella della squadra. Cristiano Ronaldo è finito al centro delle polemiche per l’atteggiamento avuto nei confronti del guardalinee della sfida, valida per l’AFC Champions League, e di un uomo che aveva tentato di scattarsi un selfie con lui. Tuttavia, non è stato l’unico momento, nel corso della gara, ad aver generato polemiche.

Al-Nassr vs Al-Ahli, la squadra di Cristiano Ronaldo vince ma il popolo dei social si scatena contro il portoghese

Lo scorso anno Cristiano Ronaldo ha deciso di compiere un passo importante: lasciare l’Europa e trasferirsi in Asia. Una scelta che ha generato molti commenti contrari. Tuttavia, a distanza di mesi sono già diversi i calciatori che hanno deciso di compiere lo stesso passo del portoghese. Tra quelli che hanno lasciato il Vecchio Continente alla volta dell’Arabia Saudita, ci sono anche conoscenze del calcio italiano come Brozovic, ex giocatore dell’Inter, e Milinkovic Savic, ex centrocampista della Lazio.

In particolare, l’ex attaccante nerazzurro ha deciso di intraprendere la sua avventura asiatica con la stessa maglia di CR7. Negli scorsi giorni il croato è stato tra i marcatori che hanno regalato la vittoria al proprio équipe nella sfida contro Al-Ahli. Tuttavia, ad aver rubato l’attenzione di tutti nel corso del match è stato Cristiano Ronaldo. L’atteggiamento del giocatore è stato commentato da tanti sui social.

Cristiano Ronaldo di nuovo nell'occhio del ciclone
Cristiano Ronaldo, un suo gesto lascia interdetti (Ansa) -calciomercatotv.it

Al termine del primo tempo, chiuso sul risultato di 1-1, il portoghese ha, infatti, urlato contro il guardalinee. Nella seconda parte della sfida l’Al-Nassr è riuscito a prendere il controllo della gara nei minuti finali. In particolare al novantesimo, quando la gara sembrava ferma sul risultato di 2-2 Talisca ha insaccato il pallone in rete. Tuttavia, un movimento di Ronaldo ha attirato l’attenzione.

Il portoghese ha infatti alzato il braccio al momento del gol. Le ipotesi sul perché del gesto sono due: i più maliziosi credono che il giocatore volesse segnalare l’off-side del compagno di squadra, mentre alcuni ritengono che il Pallone d’oro volesse intestarsi la paternità della rete come fatto con la nazionale portoghese qualche mese fa. Tuttavia, non è ancora giunta una risposta definitiva.

Impostazioni privacy