Lukaku, altro che calcio: la vera passione di Big Rom costa una fortuna

Affare concluso da parte della Roma che ha chiuso per Romelu Lukaku, attaccante che porterà nella Capitale anche la sua passione più grande

Migliaia di tifosi romanisti si sono presentati all’aeroporto di Ciampino, a pochi passi dalla Capitale, per dare il più caloroso benvenuto al loro nuovo attaccante. Avventura nella Capitale per Romelu Lukaku che sarà il secondo della sua famiglia, dopo suo fratello Jordan, a giocare per uno dei club di Roma.

Romelu Lukaku, la sua vera passione
Altro che calcio, questa è la vera passione di Romelu Lukaku (Ansa) – Calciomercatotv.it

Maglia numero 90 e grandi aspettative nei confronti di Big Rom che non vede l’ora di restituire con le prestazioni sul campo tutto l’affetto già dimostrato dai sostenitori della Roma. Il tecnico José Mourinho, che ha già conosciuto il belga ai tempi del Chelsea e del Manchester United, spera che sia lui il bomber in grado di risollevare le sorti del club.

L’obiettivo dei giallorossi è quello di finire tra le prime quattro della classifica e perciò di ritornare in Champions League, traguardo non impossibile con il classe 1993 in rosa. Lo stesso che è arrivato nella Capitale a bordo di un jet privato ma che ha portato con sé anche quella che è la sua vera passione.

Lukaku fa impazzire i tifosi: in pochi conoscono la sua vera passione

Aereo pilotato direttamente dal presidente della Roma Dan Friedkin che per primo ha delle passioni alle quali non può fare a meno di dare sfogo, come quella per il volo e l’aviazione. Se fosse stato per Big Rom, avrebbe fatto Londra-Roma su una delle sue meravigliose automobili di lusso. Lo ha fatto vedere quando era in Inghilterra e il pubblico ha avuto modo di approfondire questo sui amore per i motori una volta approdato in Italia.

Romelu Lukaku, le supercar del bomber
Tifosi della Roma già pazzi per Romelu Lukaku, nella Capitale insieme alla sua più grande passione (Instagram) – Calciomercatotv.it

Lukaku ha una profonda ammirazione per le belle macchine e può vantare una collezione assolutamente invidiabile dove non mancano le Ferrari, le Lamborghini e soprattutto le Maserati. Brand di cui lo stesso attaccante è testimonial e ambasciatore. Tempo di ambientarsi nella Capitale per il Panterone, prima dovrà trovare una sistemazione adeguata alle sue esigenze, che a breve si farà mandare la sua incredibile collezione.

L’attaccante è fiero della propria passione e ogni tanto pubblica alcuni scatti di sé in compagnia dei suoi bolidi. Fortunati i suoi compagni di squadra che potranno vederlo arrivare a Trigoria, quartier generale giallorosso, sfrecciando a bordo di una delle sue supercar preferite. Magari se gli faranno fare tanti goal Lukaku potrebbe anche permettere loro di farsi un giro.

Impostazioni privacy