Calciomercato, Papu Gomez in Serie A: occasione da non perdere

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio: il calciomercato non è ancora terminato. Occasione d’oro, può giocare in Serie A

Un momento decisivo per conoscere la sua destinazione anche dopo la chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Tutto può cambiare in poco tempo con l’affare che potrebbe concretizzarsi a breve. L’occasione in Serie A da non sprecare: ecco dove potrebbe giocare in questa stagione.

Papu Gomez torna in Serie A
Papu Gomez torna in Serie A, occasione da non perdere – Ansa – calciomercatotv.it

Papu Gomez è stato uno dei giocatori spumeggianti dell’Atalanta targata Gian Piero Gasperini formando un tridente da sogno con Ilicic e Duvan Zapata. In Champions League ha portato i bergamaschi sempre più in alto fino alla rottura definitiva con l’allenatore del club lombardo. Così è volato in Spagna sposando il progetto del Siviglia diventando anche campione del Mondo in Qatar con la casacca dell’Argentina. Ora potrebbe vivere una nuova occasione in Serie A dicendo addio alle super proposte dall’Arabia Saudita: può firmare a partire dal 2 settembre.

Calciomercato, Papu Gomez può firmare subito: che suggestione

Il talentuoso giocatore argentino ha rescisso il suo contratto con il Siviglia proprio prima della fine della sessione estiva di calciomercato. Un momento decisivo per trovare subito una nuova sistemazione: una svolta potrebbe arrivare anche dalla Serie A.

Papu Gomez torna in Serie A
Papu Gomez torna in Serie A, occasione da non perdere – Ansa – calciomercatotv.it

Da sempre Adriano Galliani è stato un amante di giocatori eclettici capaci di sparigliare le carte avversarie. Papu Gomez è uno di questi e già in passato è stato vicinissimo al trasferimento al Monza. Ora da svincolato potrebbe sposare il progetto dei brianzoli per avvicinarsi alla sua Bergamo, la città che l’ha visto maturare. La famiglia sarebbe entusiasta di seguirlo nuovamente in Italia per vivere una nuova stagione entusiasmante.

Per lui le porte sono sempre aperte ed ogni minuto è quello giusto per apporre la firma sul contratto. Al momento si tratta di una suggestione per il 3-4-2-1 di Raffaele Palladino andando a rinforzare la batteria dei trequarti del Monza. Un’occasione avvincente per arrivare fino in fondo con il sogno chiamato Europa da parte dei brianzoli.

Un possibile regalo per Silvio Berlusconi, lo storico presidente del Milan dei record e del Monza, che è venuto a mancare a giugno lasciando tutti senza parole. Uno sforzo in più per Gomez, che percepisce uno stipendio importante: l’affare potrebbe tornare ad essere davvero concreto in questi primi giorni di settembre. A breve si conoscerà la sua destinazione ufficiale.

Impostazioni privacy