Roma, tegola per Mourinho: altro titolare KO

Per la Roma la situazione dopo solo tre partite di campionato e nonostante un mercato di primo ordine è davvero molto delicata. Adesso il tecnico portoghese, infatti, perde un altro calciatore a causa di un infortunio. E si tratta ancora una volta di un titolare nel suo scacchiere.

La posizione di José Mourinho sulla panchina della Roma è quanto mai instabile. Nel mirino della critica ci sono infatti certamente i risultati ottenuti dalla squadra. A parte l’Empoli ed a pari merito con il Cagliari neopromosso, nessuno ha fatto male come i capitolini. Che, di conseguenza, rappresentano fin qui la vera delusione di questo primo blocco di partite. Serve una reazione nel minor tempo possibile. Altro aspetto che preoccupa se è possibile ancora di più è la condizione fisica ed atletica della squadra. Il portoghese, infatti, perde un’altra pedina a causa di un infortunio ed in tal senso la strada diventa ancora più in salita.

Roma, altro KO
In casa Roma arriva un altro infortunio che sa tanto di tegola per Mourinho: infortunio per il titolare

Roma, altro infortunio per Mourinho

A finire nell’occhio del ciclone, come spesso accade nelle difficoltà, è il tecnico. José Mourinho, che nelle ultime due stagioni in giallorosso, complici i risultati soprattutto in ambito europeo, è stato idolatrato dai tifosi, non fa eccezione ora che le cose sembrano andare male. Nel mirino della critica c’è finita ora la condizione della squadra, che sta facendo i conti con una serie impressionante di infortuni.

Dopo gli stop per Renato Sanches, Aouar e Paulo Dybala, l’ex tecnico del Real Madrid perde un altro titolare. Si tratta del giovane talentuoso Nicola Zalewski, che si è guadagnato una maglia da titolare da tempo e che rappresenta un pupillo di Mourinho. Il polacco, infatti, dopo aver finito la partita contro il Milan, ha accusato un problema di natura muscolare che lo ha costretto a dare forfait per gli impegni con la proprio Nazionale.

Roma, Zalewski KO
Arrivano brutte notizie per José Mourinho, che perde per infortunio anche il giovane Zalewski

Zalewski KO, Mourinho perde un titolare

Allo stato attuale è difficile sbilanciarsi circa le sue condizioni, ma inevitabilmente suona qualche campanello d’allarme visto che non è il primo caso. Per lui al momento la situazione non sembra essere troppo grave, ma trattandosi di un problema di natura muscolare serve massima cautela ed aspettare i giusti tempi di recupero. Il timore di una ricaduta, infatti, in casi simili è sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy