Tacchi e gonna mozzafiato: Giorgia Rossi stavolta esagera

Giorgia Rossi si lascia andare via social e regala uno scatto da sogno ai propri fan: tacchi e gonna da mozzafiato per la giornalista

Tanto per competenza quanto per bellezza, Giorgia Rossi è una delle giornalista sportive più apprezzate d’Italia e nel corso degli anni sta continuando a raccogliere sempre più consensi tra il pubblico.

Giorgia Rossi esagerata: tacchi e gonna mozzafiato
Giorgia Rossi esagera: tacchi e gonna sono da mozzare il fiato (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nativa di Roma, Giorgia ha fatto il suo debutto nel 2011 a Sky nel programma Euro Calcio Show e da allora di strada ne ha fatta tantissima. La sua popolarità è cresciuta dal 2013 quando è entrata a far parte nel team del programma Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo prima come inviata e poi come ospite fissa, cosa che ha permesso al pubblico nostrano di poter apprezzare ancora meglio le sue qualità.

Non a caso, anche DAZN ha riconosciuto la sua competenza facendola entrare nella propria squadra a partire 2021, ricevendo l’approvazione di molti appassionati. La giornalista non ha mai deluso le aspettative del pubblico, dimostrandosi non solo competente, ma anche affascinante.

Giorgia vanta anche un profilo Instagram da 502 mila follower e sono molti gli scatti che regala a quest’ultimi, lasciandoli completamente senza parole. Nel suo ultimo update, però, la giornalista ha voluto esagerare indossando un outfit che ha tolto il fiato a tutti i suoi follower.

Giorgia Rossi incanta sui social: gonna e tacchi sono da togliere il fiato

Oltre alla sua grandissima competenza sportiva, Giorgia Rossi ha conquistato anche il cuore del pubblico grazie al suo irresistibile fascino. La giornalista non si fa apprezzare solo nelle nostre televisioni, ma anche e soprattutto tramite il suo profilo Instagram dove è seguita da 502 mila follower, numero destinato senza ombra di dubbio a crescere nel corso degli anni.

Via social, Giorgia regala spesso ai propri fan degli scatti da sogno, mandandoli completamente in delirio, ma nel suo ultimo update la giornalista ha voluto davvero esagerare stuzzicandoli con un outfit da togliere il fiato.

Outfit mozzafiato per Giorgia Rossi: la giornalista esagera
Giorgia Rossi esagerata: l’outfit è da togliere il fiato (Instagram) – Calciomercatotv.it

Giorgia ha infatti indossato un vestito nero cortissimo con una gonna mozzafiato a lasciar scoperte le sue gambe che sembrano quasi divine. Da togliere il fiato sono anche gli eleganti tacchi che le conferiscono ulteriore sensualità e un aura di maestosità. Uno scatto che ha lasciato senza parole i fan che hanno risposto con un’ondata di like ed in nemmeno 24 ore sono stati quasi 20 mila quelli conquistati dalla giornalista.

Tantissimi sono stati i commenti e le reazioni positive degli utenti che hanno sottolineato la sua bellezza, mentre qualcuno l’ha definita illegale. Ancora una volta, Giorgia non ha deluso i suoi fan e siamo sicuri che, grazie alla sua competenza e alla sua bellezza, continuerà a raccogliere grossi consensi anche in futuro.