Francesca Baraghini, minigonna e tacchi da far girare la testa

Francesca Baraghini è una delle ragazze più belle in circolazione. Il suo ennesimo scatto piccante ha mandato in tilt la piattaforma

Francesca Baraghini ha stupito tutti col suo ennesimo scatto mozzafiato. Si tratta di una lunga serie di foto che hanno lasciato tutti senza parole, con una su tutte che è stata decretata come vincitrice per distacco. Ma esattamente, a quale figura corrisponde? Nessuno se lo aspetterà, conoscendola poco, ma è una persona professionalmente rilevante in tutto e per tutto.

Francesca Baraghini posta l'ennesima perla
Francesca Baraghini sorprende i fan (calciomercatotv.it) – Fonte: Instagram

Dalla sua breve biografia si evince che sia nata a Genova nel 1984. Ha inoltre avuto modo di lavorare a progetti editoriali ideati da nomi del calibro della Gazzetta dello Sport, di Sky, di Tiki Taka e altri programmi di punta facenti parte del settore sportivo. Si è trasferita a Milano per lavoro, ed è stata una scelta di business azzeccata a dir poco. Considerato soprattutto le opportunità che il capoluogo lombardo è in grado di regalare.

Tuttavia non solo di professionismo ad hoc la sua carriera si compone, bensì anche di foto come quelle descritte nel corso dell’introduzione. Per quanto sia una giornalista rinomata e autorevole in ogni voce, anche lei concede la giusta importanza al lato estetico. E questo è testimoniato anche dai complimenti che riceve giorno dopo giorno.

Non si può dire che il numero non ci sia, visti i suoi quasi 70.000 follower attivi più che mai. Ogni suo scatto è più bello del precedente, cosa davvero difficile considerando che il suo account ha pubblicato quasi 10.000 post da quando è in attività. E chissà che i numeri appena riportato non siano destinati ad aumentare ulteriormente.

Tutti pazzi per Francesca Baraghini

Le foto di Francesca Baraghini non sono semplicemente belle. Abbozzano anche un lato artistico che molte delle sue colleghe non hanno, per il quale in tanti invece farebbero carte false. Ovviamente la bellezza nel suo caso è ben collocata al primo posto, ma in linea di massima dalle sue foto emergono anche tanti altri dettagli.

La Baraghini è stupenda: tutti pazzi per lei
La Baraghini è una meraviglia (calciomercatotv.it) – Fonte: Instagram

In questo caso emerge il suo vestito color lilla, molto in voga soprattutto per coloro che hanno una carnagione tendenzialmente chiara. Per non parlare dei suoi tacchi all’ultimo grido, che simpaticamente ha definito “stancanti” da indossare nella del post. Insomma, come si può notare ha alternato simpatia e bellezza in una sola foto. E il risultato è assurdo.

Impostazioni privacy