Colpi di pistola contro l’auto: l’ex bianconero ha rescisso il contratto

Clamorosa decisione dell’ex calciatore bianconero: ha scelto di rescindere il contratto. Il motivo: i colpi di pistola contro l’auto

Essere calciatori è indubbiamente un vantaggio, da certi punti di vista. Chi arriva a brillare nei campionati professionistici più importanti del mondo acquisisce rapidamente una certa popolarità. Si diventa personaggi pubblici, il che ha dei vantaggi ma anche degli inconvenienti. Alla vita privata si mischia spesso quella professionale, per esempio. A ciò si aggiunga anche che si può incorrere in una serie di episodi anche spiacevoli, il che non è una rarità nel panorama odierno, in cui fan e tifosi sono sempre molto attenti ed informati sulle gesta dei propri beniamini.

Colpi di pistola contro auto ex bianconero rescinde il contratto
Colpi di pistola contro l’auto, l’ex Juve rescinde il contratto (ANSA) – calciomercatotv.it

Eppure, quel che è successo all’ex calciatore, tra le altre della Juventus, ha dell’incredibile. Ha vissuto, questo, un episodio a dir poco surreale, ricevendo dei colpi di pistola contro la sua auto. Un fatto clamoroso che ha prodotto un’altrettanto clamorosa decisione: la rescissione del contratto.

L’ex bianconero rescinde il contratto: gli hanno sparato contro l’auto!

Il nome di Iago Falque Silva, per tutti Iago Falque, è noto. Il calciatore spagnolo, cresciuto nella ‘cantera’ del Barcellona, è un volto noto della Serie A italiana. Famoso anche per essere uno dei profili idonei per l’amato fantacalcio, tra bonus, gol ed assist. In Italia ha giocato per la Juventus nel settore giovanile, poi ha vestito le maglie di Genoa, Roma, Torino e Benevento.

Un calciatore da sempre apprezzato che in Italia ha dato tanto, lasciando anche piacevoli ricordi ai tanti tifosi del Belpaese. Ha vissuto i suoi tempi migliori nella Torino granata, con oltre cento presenze. Negli ultimi anni giocati in Italia anche una parentesi al Benevento, prima di rescindere il contratto con il club di Urbano Cairo. Nell’ultimo anno Iago ha giocato all’America De Cali, uno dei club più gloriosi della Colombia.

Colpi di pistola contro auto ex bianconero rescinde il contratto
Spari contro l’auto: Iago Falque rescinde il contratto! (ANSA) – calciomercatotv.it

Nell’ultima stagione in Colombia, lo spagnolo è stato a suo modo protagonista: trentuno presenze e sei gol. Prima dell’ultimo, spiacevole episodio, una autentica goccia che ha fatto traboccare il vaso: nella notte tra il 18 ed il 19 agosto, infatti, all’esterno del centro sportivo dell’America de Cali, l’auto dello spagnolo è stata bersagliata da una serie di colpi di pistola.

Nessuna grossa conseguenza in quanto non c’era nessuno nelle vicinanze. Solo un grande spavento. A distanza di qualche settimana, scosso ancora per l’accaduto, Iago Falque ha però preso una decisione irrevocabile. Ha scelto di rescindere il suo contratto e lasciare la Colombia, svincolandosi nuovamente.

L’episodio, è il caso di dirlo, non ha giustamente lasciato indifferente Iago Falque. Che ora proseguirà altrove la sua carriera.

Impostazioni privacy