Irina Shayk è magnetica: tutti notano il dettaglio rovente

Modella russa sempre più spaziale, non ce n’é per nessuno: un dettaglio in particolare non passa in secondo piano

Irina Shayk è sempre più meravigliosa e non sembra minimamente soffrire gli anni che anche per lei, come per tutti, passano in modo inesorabile. E così grazia al suo profilo Instagram, sempre più popolato, la bella russa può continuare a far faville.

Shayk magnetica come poche
Irina Shayk, fiume di like sui social (Instagram) – Calciomercatotv.it

Irina Shayk è nata Emanželinsk, città della Russia occidentale, nel gennaio 1986 da un padre minatore e una madre insegnante di musica. Proprio la musica sembra essere stata la sua prima compagna di vita: non a caso si iscrive a una scuola di musica dove studia per circa sette anni. Poi arriva la tragedia, la morte del padre quando aveva 14 anni da cui ne consegue un periodo molto complicato per la futura supermodella, segnato dalla povertà della sua famiglia.

Nel 2005 arriva il grande salto verso la moda, inaspettato ma coltivato fortemente da Irina e da sua madre Olga che non ha mai smesso di credere nelle sue potenzialità. Comincia ad apparire sulle copertine delle principali riviste di moda mondiali, per poi diventare testimonial e addirittura attrice. Insomma, una vita in crescendo per la modella che ha conquistato le passerelle di mezzo mondo.

Irina Shayk: sempre più sexy su Instagram

Irina Shayk ha conquistato di nuovo le copertine delle riviste di gossip per la sua presunta relazione con l’ex campione di baseball americano Tom Brady. Non il primo sportivo in quanto molti ricorderanno la sua longeva relazione con Cristiano Ronaldo con cui ebbe una straordinaria storia d’amore.

Negli ultimi anni la Shayk non si è data per vinta e ha intrattenuto una nuova storia con un divo americano del calibro di Bradley Cooper con cui ha avuto la sua prima figlia, Lea.

Irina Shayk, bellissima in bianco
Irina Shayk, dettaglio piccante (Instagram) – Calciomercatotv.it

Sui social continua a raccogliere consensi e numeri e grazie alle sue ultime foto sta aumentando ancor di più il proprio numero di seguaci: ora sono quasi 23 milioni! Nelle ultime foto pubblicate, Irina ha voluto presentarsi davanti alla macchina del fotografo con un vestito totalmente bianco e un dettaglio ha scatenato la curiosità: ovvero un paio di calzini sportivi indossati per chissà quale motivo.

Un indizio della sua nuova relazione o una semplice boutade? L’unica cosa certa è che con questi scatti la modella russa ha conquistato ben 192mila like, numeri semplicemente da record!

Impostazioni privacy