Serie A: il campione va KO, salta il big match

Brutte notizie per la big di Serie A, dal momento che il campione è andato KO per un brutto infortunio in Nazionale. Il giocatore adesso sarà costretto a saltare il big match in programma alla ripresa del campionato italiano dopo la sosta attualmente in corso. Novità anche sui tempi di recupero.

La Serie A si prepara a scattare di nuovo, dal momento che sta per volgere al termine una interminabile sosta per le Nazionali. Dal momento che la condizione dei calciatori, per necessità, non è ancora al top, ci sono stati molti infortuni che ora condizioneranno, ovviamente, la ripresa del campionato. L’ultimo infortunio patito rappresenta un duro colpo per la propria squadra, che in questo fine settimana è attesa da un match molto importante. E che servirà a capire quali sono le sue reali ambizioni. Adesso, ovviamente, spetterà al tecnico trovare le giuste soluzioni per ovviare a questa mancanza molto pesante.

Serie A, campione KO
Brutto colpo per la squadra di Serie A, che perde il campione in vista del big match dopo la sosta

Serie A, il campione va KO

La sosta per le Nazionali dal punto di vista degli infortuni è stata davvero disastrosa, dal momento che tanti calciatori sono andati KO. I casi più eclatanti, ovviamente, sono stati quelli di Theo Hernandez e di Olivier Giroud visto la vicinanza del derby. Ma non sono stati di certo gli unici e forse la notizia peggiore arriva dalla Nazionale colombiana.

Nel bel mezzo della sfida tra il Cile e la Colombia che si è disputata nella notte tra il 12 ed il 13 settembre, Yerry Mina ha dovuto lasciare il campo al minuto 22 a causa di un problema di natura muscolare. Al momento non ci sono certezze circa la reale entità di questo KO, ma per il difensore della Fiorentina, appena sbarcato in Serie A, le sensazioni sono negative.

Yerry Mina KO con la Colombia
Serie A: la Fiorentina perde Yerry Mina per infortunio, salta la partita contro l’Atalanta

Fiorentina, tegola Yerry Mina: esce in lacrime

Ha, infatti, a fine partita lasciato lo stadio zoppicando in maniera molto vistosa. I tempi di recupero andranno stabiliti solo al termine degli esami di natura strumentale, ma il giocatore ha lasciato il campo addirittura in lacrime. L’infortunio ha avuto luogo nella parte posteriore della coscia sinistra e tendenzialmente, anche per le modalità con le quali è avvenuto, lascia spazio a poco ottimismo. Yerry Mina ha anticipato un avversario, ma pochi secondi dopo ha accusato dolore e si è accasciato a terra.

Impostazioni privacy