Arabia Saudita, pagato 47 milioni e umiliato col tunnel: il video diventa virale

Ricoperto di oro dal club saudita, la stella europea si fa umiliare con un tunnel dall’avversario: il video diventa subito virale

L’Arabia Saudita è stata la grande protagonista della sessione estiva di calciomercato. I club arabi, con i loro soldi, hanno portato via tantissime stelle europee e ciò ha alzato la competitività e l’appeal della Saudi Pro League.

Il giocatore pagato 47 milioni di euro si fa umiliare in Arabia Saudita: il video è virale
Che umiliazione per la stella europea in Arabia Saudita: il video diventa virale (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Lo sbarco di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr ad inizio 2023 ha scatenato un vero effetto domino in Arabia Saudita e molti altri club non hanno voluto essere da meno ai gialloblu, spendendo e spandendo quest’estate senza badare a spese. Sono circolate cifre davvero folli a cui è stato difficile resistere ed infatti persino giocatori del calibro di Mané, Firmino, Benzema Milinkovic-Savic sono sbarcati nel paese mediorientale.

Essere ricoperti d’oro dai rispettivi club, però, non significa automaticamente che la tua avventura sarà altrettanto proficuo, per conferma chiedere all’ex centrocampista del Liverpool Fabinho. Nelle ultime ore, infatti si sta parlando molto del giocatore brasiliano in forza all’Al Ittihadt e di un video divenuto virale via web dove, durante una partita di Saudi Pro League, si è fatto letteralmente umiliare da un avversario ed ovviamente ciò ha fatto il giro del mondo

Arabia Saudita, Fabinho umiliato col tunnel: il video impazza via web

Come i nostri top campionati europei, anche la Saudi Pro League è iniziata da poche giornate e, come era prevedibile, nei primi due posti troviamo l’Al Hilal di Milinkovic-Savic e Mitrovic e l’Al Ittihad di Benzema, Kanté e soprattutto Fabinho che è salito agli oneri della cronaca dopo l’ultima sfida di campionato. I gialloneri hanno superato di misura per 1-0 l’Al Okhdood, ma il centrocampista brasiliano ex Liverpool verrà ricordato non per aver firmato il gol vittoria o essere stato decisivo in qualche modo, ma per essere stato umiliato da un avversario.

L’account ufficiale internazionale della Saudi Pro League, infatti, ha pubblicato un video dove si vede il giocatore dell’Al Okhdood Tawamba ricevere il pallone in mezzo al campo, Fabinho prova a toglierglielo e lui lo supera agilmente con un tunnel, facendo fare una figuraccia ad un giocatore di caratura internazionale.

Fabinho umiliato da Tawamba: il video fa il giro del web
Al Ittihad, tunnel e umiliazione per Fabinho: il video fa il giro del web (Ansa) – Calciomercatotv.it

Come era prevedibile, il video pubblicato dalla Saudi Pro League è divenuto subito virale ed in molti hanno preso in giro Fabinho che, acquistato per l’enorme cifra di 47 milioni di euro e ricoperto d’oro dal suo club, si è fatto umiliare da un giocatore dal tasso tecnico (e probabilmente economico) molto più basso del suo.

La consolazione di Fabinho è che la sua squadra abbia poi vinto la partita e la giocata appare fine a stessa, ma appare chiaro che gli sfottò per tale episodio lo accompagneranno ancora a lungo, almeno fino a quando non riuscirà a mettersi in mostra con uno dei suoi gol. Di seguito il video dell’umiliazione subita dal centrocampista brasiliano per mano di Tawamba.

Impostazioni privacy