Inter-Milan, attimi di paura a fine gara: insulti e minacce

E’ stato un derby a dir poco storico quello andato di scena nella giornata di ieri. Inter-Milan, 5-1 per i nerazzurro. Alla fine della sfida, però, è accaduto quello che mai dovrebbe accadere. Sono volate, infatti, parole grosse, con tanto di insulti e di minacce. Ricostruiamo insieme questa vicenda certamente poco virtuosa.

In campo non c’è stato praticamente partite. L’Inter, infatti, ha letteralmente annichilito il Milan ed è stato un dominio mai realmente messo in discussione. Per Pioli si è passati in fretta da una esaltazione totale ad una depressione altrettanto importante. Pesano, in tal senso, i tanti KO incassati negli ultimi mesi nelle stracittadine di Milano. Ovviamente la rabbia e la tensione accumulate nei novanta minuti sono esplose a fine match e ci sono stati attimi di grande tensione. Sono volati, infatti, insulti e minacce e la situazione è esplosa quando sono stati coinvolti anche dei familiari. Insomma, una pagina da consegnare assolutamente agli archivi questa.

Tensione dopo Inter-Milan
Inter-Milan, a fine gara momento di grande tensione: volano insulti, minacce e gravi offese

Inter-Milan, insulti e minacce a fine gara

L’Inter ieri ha dominato in lungo e in largo sin dalle battute iniziali. Il Milan, invece, dal canto suo, oltre ad aver sofferto ancora una volta la fisicità e l’atletismo dei nerazzurri, ha anche patito la pressione, una novità per gran parte della squadra. Costruita comunque molto su giovani di belle speranze. Alla fine, soprattutto visti i presupposti, la delusione è stata tanta ed è esplosa a fine gara contro Davide Frattesi.

Il centrocampista ex Sassuolo e della Nazionale italiana ha siglato il 5-1 definitivo e si è reso protagonista di una esultanza giudicata come eccessiva da molti. Ma non solo. Su Instagram ha poi scritto “Sono gasatissimo” e lì sotto i tifosi rossoneri sono esplosi. Commentando il post con insulti e minacce che è meglio non ripetere. Dal momento, soprattutto, che riguardavano anche la sua famiglia.

Inter-Milan, paura per Frattesi
Inter-Milan, Frattesi finisce nel mirino dei tifosi rossoneri: tutto a causa della sua esultanza

Inter, Frattesi nel mirino dei tifosi rossoneri

Insomma, il primo gol con la sua nuova squadra, oltre ad avergli lasciato in cuore una gioia difficilmente spiegabile, gli lascia l’amarezza per una quantità di insulti e minacce ricevuti in maniera inspiegabile. Resta, però, la sensazione che l’Inter abbia fatto davvero un colpo sensazionale e che sarà una pedina fondamentale nel corso della stagione per Simone Inzaghi. Che non a caso ha spinto tanto per averlo.

Impostazioni privacy