Gaia Sabbatini alla scoperta dell’America: la scollatura infiamma Instagram

La splendida Gaia Sabbatini, mezzofondista azzurra, ha pubblicato alcune foto caldissime mentre si trova a New York

Gaia Sabbatini ha 24 anni ed è una mezzofondista. La sua carriera è florida, tanto che è stata 13 volte campionessa italiana ed è campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn 2021. Tuttavia, vista la giovanissima età, può ancora raggiungere livelli più alti e togliersi tantissime soddisfazioni.

Gaia Sabbatini, bellissima mezzofondista italiana
Gaia Sabbatini, splendida mezzofondista – (Foto ANSA) – calciomercatotv.it

Si allena duramente tutti i giorni, ma senza mai dimenticare di curare il proprio corpo e apparire sempre bellissima. Come si nota anche dalla foto in alto, addirittura riesce a essere perfetta e impeccabile durante le gare, con un trucco mozzafiato e delle unghie curatissime.

Proprio per questo, alla carriera da mezzofondista ricca di grandi successi sta quasi affiancando una carriera da influencer sui social. La sua bellezza disarmante attira costantemente migliaia di follower e ovviamente questo fa anche un po’ discutere. C’è chi apprezza molto le splendide foto di Gaia, ma c’è anche chi nei commenti è molto più critico: “Più gare e meno social. Dopo l ultima figuraccia… Oppure cambiare sport, fare l’influencer. In quello sembra brava”.

Foto da lasciare senza parole: Gaia ha stregato tutti

Le critiche appaiono davvero eccessive. Si tratta pur sempre di una ragazza giovanissima e decisamente bellissima. Ha un fisico praticamente perfetto ed è lecito e normale che lo voglia mettere in mostra sui social. Come per esempio ha fatto in uno degli ultimi post, mentre si trovava a New York. Per fortuna, ci sono anche commenti opposti: “Mamma mia che tristezza nei commenti, è una bellissima ragazza, ma soprattutto una grande atleta che si allena tutti i giorni un sacco di ore. Se ogni tanto si concede un po’ di foto che valorizzano la sua bellezza, non credo ci sia bisogno di essere così scurrili. Bravissima Gaia, sempre a testa alta”.

Gaia Sabbatini mezzofondista sexy
Gaia Sabbatini, scatto mozzafiato – (Foto Instagram @gaia_sab99) – calciomercatotv.it

Lo scatto è davvero da lasciare di stucco. Posa sexy con mano tra i lunghi capelli biondi che scendono sul corpo; tutina nera, aderente, che accompagna tutte le forme del suo corpo splendido. La scollatura lascia intravedere molto, senza reggiseno e con il segno dell’abbronzatura che ha molti piace…

Il tutto con labbra curate e splendenti, semi-aperte per rendere la posa ancora più sexy; trucco praticamente perfetto e sguardo da cerbiatta con quegli occhi chiari che a guardarli sembra crollare il mondo. Gaia è una bellezza unica e rara e se in pista è forte tanto quanto è splendida, siamo sicuri che avrà ancora moltissimi titoli da conquistare. Su una pista che qualcuno vorrebbe diventare: “C’è chi vorrebbe essere la sua pista di atletica per essere calpestato e chi mente”.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy