Ivana Knoll, l’estate sta finendo ma lei non se ne va: bikini esplosivo a Ibiza

Ivana Knoll è stata protagonista al mondiale, portando fortuna alla Croazia, mentre ora diventa una bomba sexy da ammirare per i fan

La modella croata Ivana Knoll ha trovato grande visibilità con la sua presenza in Qatar, mostrando il meglio del suo repertorio e facendo felici così i tanti fan, sparsi per tutto il mondo. E sul finire dell’estate rilancia nettamente le sue credenziali.

Ivana Knoll bikini esplosivo
Ivana Knoll, idolo della Croazia e non solo (ansa foto) – calciomercatotv.it

Il mondiale di calcio in Qatar probabilmente si ricorderà per tre aspetti. Il primo riguarda il luogo dove si è svolto, il secondo è senza dubbio la straordinaria impresa compiuta da Messi con l’Argentina, mentre a completare il podio possiamo inserire la bellezza straripante di Ivana Knoll.

La Croazia ha avuto un ottimo ruolino al mondiale e un po’ deve ringraziare anche il tifo coinvolgente della Knoll, che senza dubbio ha portato fortuna. Del resto, Modric e compagni hanno conquistato una finalissima nel 2018 e il terzo posto nel dicembre scorso, aiutando anche la stessa Ivana ad emergere con trasporto.

Ivana, scatti estivi da infarto

La modella ha così avuto un boom per la sua carriera, non è un caso come siano aumentati i numeri sui social. Non solo i fan italiani si sono accorti delle curve pericolose della croata, ma i like arrivano da tutto il mondo per quella che è una delle ragazze più seguite nel binomio tra calcio e bellezza. Non si è fatta mancare nulla, compreso una serie di shooting estivi che infiammano tutto il pubblico: Ivana Knoll in costume è straripante.

Ivana Knoll super hot
La modella croata dà il meglio ad Ibiza (Instagram) – calciomercatotv.it

Il luogo della visuale da sogno è Ibiza, la spiaggia spagnola la sta ospitando da alcuni giorni con foto sempre più spettacolari. Non è un caso come sia proprio il finale di quest’estate a lanciarla definitivamente, ha scelto il periodo giusto per colpire – sfruttando anche l’assenza delle altre influencer – ed entrare nel cuore dei suoi followers in maniera decisa.

Ivana Knoll aveva già dato grande sfoggio della sua forma qualche giorno fa con un costume rosso e un lato B che aveva stregato il pubblico maschile. Ora, invece, tutto si concentra sul decolleté, la visione è spaziale. Ivana ha così un seguito di fan importantissimo, solo su Instagram conta qualcosa come 3,3 milioni di fan. Un esercito di fedelissimi pronti a buttarsi anche nel fuoco per una ragazza che attira sempre grandi attenzioni intorno ai suoi scatti.

Impostazioni privacy