Tennis, il cambio abito è piccante: reel da capogiro

Video malizioso quello girato dalla fidanzata del noto tennista, ancora alle prese con dei problemi fisici che ne hanno compromesso l’annata

Il 2023, nel tennis, verrà ricordato ancora una volta come l’anno di Novak Djokovic, l’intramontabile campione serbo capace di vincere tre prove del Grande Slam su quattro, arrivando anche in finale ai Championships. Sull’erba dell’All England Club il campionissimo di Belgrado si è dovuto inchinare a Carlos Alcaraz, che nell’occasione gli ha anche strappato la posizione numero uno nel ranking ATP.

Costeen Hatzi, la sensuale fidanzata di Nick Kyrgios
Costeen Hatzi, il video sui social ha fatto il pieno di like (Instagram) – Calciomercatotv.it

Anche per il giovane fenomeno spagnolo questa stagione è da considerarsi assolutamente positiva: il nativo di Murcia è pronto a raccogliere, quando sarà ufficiale il ritiro del maiorchino, l’eredità di un certo Rafa Nadal, ma intanto si ‘diletta’ a battagliare con Djokovic seguendo, anche in questo, le orme della leggenda spagnola.

Chi invece vorrebbe archiviare in fretta un 2023 in cui è sceso in campo una sola volta, e per di più perdendo nettamente in due set, è Nick Kyrgios, il talentuoso e sempre imprevedibile tennista australiano a cui è capitato davvero di tutto. Tra infortuni, rapine a casa della madre ed operazioni al ginocchio, il finalista di Wimbledon 2022 ha potuto contare su una sola certezza: quella della sua fidanzata, la splendida Costeen Hatzi, grazie alla quale la vita sentimentale va a gonfie vele.

Costeen Hatzi irrompe su Instagram: fan in delirio

Incontrare Costeen è stato probabilmente il momento più alto del 2022“, ha avuto modo di dichiarare l’atleta australiano quando si è trattato di tirare le somme del suo anno migliore dal punto di vista dei risultati. “Probabilmente è la cosa migliore che mi sia capitata. L’annata che ho avuto come giocatore, è stata tale grazie a lei“. Ma chi è Costeen Hatzi? 22 anni, nativa di Sidney, è una blogger con una sua attività: la Casa Amor Interiors, un’azienda che si concentra sull’arredamento minimalista in casa.

Costeen Hatzi, più bella che mai
Costeen Hatzi, il cambio di outfit manda in tilt il web (Instagram) – Calciomercatotv.it

Un po’ per diletto e un po’ per promuovere la sua attività, l’affascinante australiana è sempre molto presente sui social media. Il suo profilo Instagram può contare su un seguito di 181mila followers, in continua ascesa. In una delle ultime apparizioni sul web la creator digitale ha postato un reel che ha lasciato tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)

Le trasformazioni raccontate nel riflesso filmato hanno scatenato la fantasia dei fans, che hanno mostrato di apprezzare grandemente il regalo gentilmente concesso dall’australiana. Occhio però ai commenti troppo ‘spinti’: c’è un certo Nick che potrebbe non prenderla bene…