Cristiano Ronaldo come Hulk Hogan: cambia sport

Il fuoriclasse lusitano non smette di stupire: nuova sfida all’orizzonte per un Cristiano Ronaldo in versione Hulk Hogan

Ormai il calcio gli sta stretto e forse non gli regala neanche più l’adrenalina del match e il brivido della vittoria che sono stati il suo propellente in tutta la sua ventennale carriera.

Ronaldo cambia sport
Cristiano Ronaldo in versione Hulk Hogan (LaPresse) – calciomercatotv.it

Dopo aver vinto tutto che c’era da vincere (a parte il Mondiale), fatto incetta di Palloni d’oro, segnato oltre 800 gol in match ufficiali e macinato record su record, Cristiano Ronaldo è pronto per una nuova, entusiasmante sfida.

No, non ci sono indicazioni circa la volontà del fuoriclasse portoghese di abbondonare il nuovo Eldorado calcistico, l’Arabia Saudita, e, in particolare, l’Al-Nassr che gli garantisce un ingaggio complessivo di 200 milioni di euro.

Eppure, l’ex Red Devils potrebbe sbarcare in un nuovo mondo, anzi, in una remota galassia di un universo sconosciuto per un Cristiano Ronaldo che non smette di stupire e che, soprattutto, non conosce confini.

Cristiano Ronaldo sbarca nella WWE?

Non solo geografici ma anche tra le varie discipline sportive. Infatti, la WWE, la Federazione di wrestling nordamericana, vorrebbe che Ronaldo partecipasse al main event ‘Crown Jewels 2023‘ in programma a novembre e ospitata a Jeddah.

Ronaldo WWE
Ronaldo, sbarco nella WWE? (LaPresse) – calciomercatotv.it

Dal 2018 la WWE organizza una serie di main event che hanno come location la città saudita di Jeddah. E per rendere indimenticabile l’edizione del 2023, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, i vertici della World Wrestling Entertainment vorrebbero coinvolgere Cristiano Ronaldo come guest star d’eccezione dietro, ovviamente, un lauto compenso.

D’altronde la sua fama e la sua reputazione, riconfermata dalla conquista della Champions League araba, non sono state minimamente intaccate dal suo trasferimento in una realtà calcistica, la Saudi Pro League, che è ai margini del calcio che conta.

Motivo per il quale il fenomeno portoghese potrebbe diventare il primo calciatore in attività a presenziare a un main event della WWE aggiungendo così un altro primato alla sua collezione di record.

Tuttavia, CR7 non sarebbe la prima celebrity a prendere parte a un main event della WWE. Nel corso dei decenni, al fine di rendere lo show ancora più elettrizzante e divertente agli occhi del pubblico, a bordo ring si sono alternanti tanti personaggi famosi tra cui, giusto per fare un esempio, il cantante portoricano Bad Bunny che ha addirittura vinto la cintura di campione WWE 24/7 nel febbraio del 2021.

Evidentemente i vertici della WWE arruolando Cristiano Ronaldo intendono allargare i confini di uno sport che al di fuori degli Usa ha ancora poco appeal per il grande pubblico.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI

Impostazioni privacy