Piscina bollente: Paola Saulino, la copre un filo

Paola Saulino è sempre al centro delle attenzioni degli utenti, l’influencer contraccambia l’amore con foto sempre molto audaci

Una showgirl come Paolo Saulino è abituata a mostrarsi con grande disinvoltura, non è un caso come le attenzioni su di lei siano decisamente aumentate anche dopo la vittoria dello scudetto del Napoli.

Paola Saulino in piscina
Paola Saulino provocante per i fan (Instagram) – calciomercatotv.it

Un’azzurra verace, che vuole entrare sempre più nel cuore degli utenti. È sempre molto audace Paola Saulino, una influencer dai toni sexy pronta a intrigare il pubblico da casa, grazie a forme abbondanti e a un erotismo che non nasconde di certo.

È un volto più che noto soprattutto per la tifoseria del Napoli, che l’ha eletta a madrina nel corso del tempo e insieme a lei ha festeggiato lo scudetto nei mesi scorsi. Una gioia mostrata per tutta la città e non solo, l’aria di festa prosegue anche sui social proprio nel momento in cui è finita ormai l’estate.

Saulino, scatti di fine estate davvero hot

Volto ormai noto sui social, è spesso protagonista per indossare ben poco addosso. Le sue forme sono abbondanti e provocanti, piacciono agli utenti proprio perché nasconde ben poco della sua femminilità. E lo ha fatto recentemente anche nell’ultima carrellata di immagini, dove si mostra in vari scatti per godere dell’ultima abbronzatura di stagione. Lo fa con grande spontaneità e il pubblico va in fiamma: il lato B di Paola Saulino è diventato ben presto virale.

Saulino piscina bollente
Scatti di fuoco al tramonto per Paola Saulino (Instagram) – calciomercatotv.it

I commenti sui social si sprecano e abbondano per la gioia della stessa Saulino, che conta molto sull’appoggio del pubblico da casa. La foto al tramonto in piscina del resto accoglie anche i nuovi utenti, come una sorta di benvenuto piccante. Ha ammesso di aver caricato qualche foto sui social con ritardo, ma forse è ben studiato proprio per dare quella sensazione di caldo già avuta nei mesi scorsi, e aumentare il tiro nel momento in cui le altre influencer vanno in ritirata.

Un po’ da stratega, ha infilato la concorrenza del web in contropiede, mostrando una serie di scatti che fanno girare la testa ai suoi fan. Scatti roventi, quindi, a celebrare la fine della stagione, con numeri sui social in costante aumento per lei. Paola Saulino su Instagram ha 157mila fan, punta rapidamente a far crescere questi numeri e conta soprattutto sull’appoggio del pubblico. Con la ripresa in campo del Napoli, sicuramente non mancheranno altri scatti hot che coinvolgeranno la tifoseria: a volta basta solo avere una bandiera addosso per scatenare l’entusiasmo dei fedelissimi.

Impostazioni privacy