Spacco vertiginoso, Giulia Salemi da urlo

La meravigliosa Giulia Salemi mette tutto in evidenza: il vestito nero non riesce a tener dentro le forme della splendida conduttrice

Bellissima modella ed ammirata conduttrice televisiva. Lei è la stupenda Giulia Salemi e negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale sia per quanto riguarda la tv che per quanto riguarda i social, dove ovviamente è seguitissima. Una bellezza come la sua non passa certo inosservata.

Giulia Salemi, scollatura da infarto
Giulia Salemi (calciomercatotv.it – Instagram)

La meravigliosa piacentina di origini iraniane ha tutto dalla sua parte. Bravura, voglia di farsi conoscere, bellezza ed un fisico davvero mozzafiato che tantissimi fan hanno notato da un po’ di tempo. La classe ’93 dai bellissimi occhi scuri infatti, già oggi vanta poco meno di 2 milioni di follower su Instagram, ma i numeri sicuramente per lei continueranno a salire.

Giulia Salemi da urlo, che spacco!

A Giulia bastano solo un po’ di visibilità in più e qualche altro post piccante come quello di oggi, e continueranno a cadere tutti ai suoi piedi. Si potrebbe dire che non ci è finita sicuramente per caso al terzo posto del concorso Miss Italia nel 2014. Per chi non lo sapesse, ancora prima, Giulia aveva partecipato anche a Veline. Andando a toccare ancora qualche punto della sua carriera, la fama iniziò nel 2015, quando partecipò come concorrente a Pechino Express – Il Nuovo Mondo.

Ovviamente se questo splendore continua a lavorare anche da modella e testimonial di diversi marchi un motivo ci sarà. Le misure di Giulia dicono già tutto, 81-63-87, ma i fan preferiscono ricordare del suo fisico pazzesco ammirando qualche foto. Ed ecco che oggi la conduttrice li ha subito accontentati con uno zoom che farà girar loro la testa. Il primo piano con il vestito scollatissimo e senza reggiseno è davvero bollente. Forse più di quanto si aspettasse qualcuno.

Il vestito non contiene le forme di Giulia Salemi
Giulia Salemi, ecco la scollatura (calciomercatotv.it – Instagram)

Ed eccola quindi, la meravigliosa modella trentenne che mostra un bellissimo sorriso all’obiettivo con i capelli tirati all’indietro ed un vestitino molto permissivo. Qui, anche i più casti non possono non notare le forme della meravigliosa piacentina che quasi fuoriescono dal vestitino.

Il pazzesco décolleté di Giulia, tra apertura e zoom è davvero qualcosa che per molto tempo resterà impressa nelle menti dei fan ed è sicuramente quello che vuole la bellissima modella. Quando i seguaci penseranno a lei, sicuramente andranno di nuovo a dare una sbirciatina al profilo nella speranza di nuove foto e da lì arriveranno sempre nuovi like. Giulia sa come usare l’arma della seduzione.

Impostazioni privacy