Milano ai suoi piedi: Elisabetta Canalis, che scollatura

Elisabetta Canalis torna a brillare con uno scatto davvero esagerato: la scollatura della showgirl sarda è impareggiabile

Gli anni passano per tutti ma, nonostante ciò, Elisabetta Canalis rimane un faro luminosissimo nel mondo dello spettacolo. Né sono accadute di cose a ventiquattro anni di distanza della splendida sarda sul bancone di ‘Striscia la Notizia’, nel lontano 1999.

Lato A da sogno: Elisabetta Canalis è spaziale
Foto e scollatura bollente: tutti pazzi di Elisabetta Canalis (Ansa) – Calciomercatotv.it

Antonio Ricci volle la 21enne Canalis come velina mora per ben tre anni, al fianco dell’indimenticata collega bionda Maddalena Corvaglia. Probabilmente la coppia di veline più amate di sempre: ma Elisabetta, nata a Sassari il 12 settembre 1978, in seguito ha dimostrato di avere un talento davvero unico. Dopo la parentesi su Canale 5, ha fatto davvero scalpore il suo calendario sexy pubblicato dalla rivista ‘Max’ nel 2003.

Era e rimane un sex symbol italiano nel mondo, un vero e proprio sogno per milioni di italiani e non solo. Ma la Canalis ha anche, con un discreto successo, recitato. Nel 2006 ‘Love Bugs’, simpatica sitcom di Italia 1 con Fabio De Luigi. Nello stesso anno il ‘botto’ con il cinepanettone ‘Natale a New York’ al fianco di Christian De Sica. Da ‘Controcampo’ a ‘Ciao Darwin’ e ‘Tiki-Taka’: sono state numerose le trasmissioni televisive che l’hanno accolta con grande piacere.

Ha recitato per diverso tempo in ‘Carabinieri’, fiction di enorme successo su Canale 5: al cinema, nel 2008, ha affiancato Alessandro Siani in ‘La Seconda volta non si scorda mai’. Elisabetta ha poi trovato terreno fertile sul web ed in particolare sui social network dove è ormai un punto di riferimento: su Instagram conta 3,5 milioni di followers.

Elisabetta Canalis, décolleté da applausi: fan a bocca aperta

La vita privata dell’ex velina è stata costellata da tanti chiacchieratissimi amori. Bobo Vieri, il suo primissimo flirt, nei primi anni 2000. Circa dieci anni dopo il discusso fidanzamento con George Clooney, immortale divo di Hollywood. Dal 2014 al 2023 è stata sposata – il divorzio è arrivato da pochi mesi – con il chirurgo americano Brian Perri. La coppia ha anche avuto una figlia, nel 2015: Skyler Eva.

Lato A da sogno: Elisabetta Canalis è spaziale
Scollatura rovente: l’ultimo scatto social della Canalis (Instagram) – Calciomercatotv.it

Dopo un’estate a dir poco bollente, però, le attenzioni di tutti continuano a essere sulle pagine social di Elisabetta Canalis che ancora una volta si è mostrata più bella e sexy che mai. “Briciole degli ultimi giorni a Milano“, scrive in didascalia la sempre sensuale Elisabetta ritornata per qualche settimana nel capoluogo meneghino, per lavoro e relax con amici di vecchia data. L’ex velina si è fatta ritrarre in una suggestiva istantanea sul terrazzo di casa con il suggestivo skyline di Milano alle sue spalle.

Ma il focus è sempre sulla splendida Canalis che si è messa in mostra con una scollatura davvero scottante. L’aderente e risicata magliettina nera lascia spazio non solo all’addome scolpito della 45enne di Sassari ma anche ad un generoso décolleté che ha ‘costretto’ i milioni di fan a fare zoom per scorgere ogni piccolo particolare.