Martina Stella da capogiro: tutto troppo aderente

Martina Stella è una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico, che continua a seguirla con grande interesse anche nel mondo dei social network

Martina Stella è stata sempre molto apprezzata dal pubblico, grazie alle performance sia sul piccolo che sul grande schermo. Proprio per questo ha molto seguito sui social, dove condivide degli scatti che puntualmente lasciano tutti senza respiro.

Martina Stella infiamma i social
Martina Stella è divina, lo scatto fa impazzire tutti (Ansa) – calciomercatotv.it

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel lontano 2001, quando a soli sedici anni prende parte al film “L’ultimo bacio”. Per Martina il successo arriva anche a teatro, dove la vediamo protagonista nel musical “Aggiungi un posto a tavola” e “Romeo e Giulietta”.

Gli ultimi progetti dove la vediamo protagonista sono “Natale a 5 stelle” e “Lockdown all’italiana”. Sentimentalmente ha avuto relazioni con altri personaggi molto noti come Valentino Rossi, Primo Reggiani e Lapo Elkann. Durante le riprese della fiction “Tutti pazzi per amore 3” incontra l’hair stylist Gabriele Gregorini, con cui rimane per circa due anni. Dalla loro relazione Martina da alla luce la primogenita Ginevra, nata il 30 ottobre 2022. Dal 2016 è sposata con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, con la quale mette al mondo il secondo figlio Leonardo nato nel novembre 2021.

Oggi Martina è molto attiva sui social network, dove tiene aggiornati i fan sia sulla sua vita professionale che privata. Gli scatti postati, ovviamente, lasciano sempre tutti senza parole.

Martina Stella da urlo, sensualità estrema: fan in delirio

Come già accennato, Martina Stella ha catturato il pubblico non solo sul piccolo e grande schermo ma anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta più di 600.000 follower.

Questo a dimostrazione di quanto l’attrice romana sia apprezzata dal pubblico italiano, che non perde occasione nel dimostrarle affetto sotto ogni contenuto condiviso sul web. Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza travolgente, capace di lasciare tutti senza fiato. Uno degli ultimi scatti postati, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Martina Stella infiamma i social
Martina Stella illumina i social, lo scatto è rovente: fan in delirio (Instagram) – calciomercatotv.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un maglione bianco abbinato a dei pantaloni neri attillati. L’outfit non fa altro che risaltare un fisico a dir poco statuario, con i fan che non possono far altro che restare senza fiato. Lo scatto ha fatto il pieno di like, con il pubblico che si è scatenato nei commenti.

“Stupenda come sempre” e “la perfezione”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso il contenuto in questione, a dimostrazione di quanto il pubblico continui ad apprezzarla nonostante il passare degli anni. Martina ha voglia di stupire ancora il mondo dei social, con scatti che, ne siamo certi, vi lasceranno senza parole.

Impostazioni privacy