Rossella Brescia irrefrenabile, il décolleté è da infarto: boom di like

Rossella Brescia non smette di stupire sui social network. Gli scatti pubblicati di recente, ne siamo certi, vi lasceranno senza parole

Rossella Brescia continua a far parlare di se nonostante il tempo che passa. Questo grazie al noto social network Instagram, dove la ballerina e conduttrice posta contenuti abbastanza provocanti.

Rossella Brescia infiamma i social
Rossella Brescia incanta sui social, la visione è rovente: fan senza fiato (Ansa) – calciomercatotv.it

Il successo nel mondo dello spettacolo per Rossella arriva nel lontano 1997, quando viene scelta come prima ballerina nel noto programma di casa Rai “Domenica in”. Da quel momento arriva la definitiva consacrazione, tanto da partecipare a numerosi programmi come “Saranno Famosi” e “Matinée”.

Nel 2006 approda anche a RDS prendendo parte al programma mattutino “Tutti pazzi per RDS”, che le porta maggiore successo. Sul piccolo schermo, inoltre, è protagonista di svariate fiction come ” Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”. Tutto questo la porta ad essere molto seguita sui social, dove tiene aggiornati i fan anche sulla sua vita privata.

Rossella Brescia da urlo, forme esagerate: fan in delirio

Come già accennato, Rossella Brescia è sempre più seguita sui social network, con il suo profilo Instagram che conta quasi mezzo milione di follower.

La carriera nel mondo della televisione e della radio ha portato Rossella ad essere apprezzata sempre di più dal pubblico, che non perde occasione nel farle sentire tutto il proprio supporto tramite il web. Il merito ovviamente va anche a degli scatti che evidenziano tutta la sua bellezza, con il pubblico che non può far altro che restare a bocca aperta. Uno degli ultimi contenuti, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Rossella Brescia infiamma i social
Rossella Brescia incanta Instagram, lato A esagerato: fan in delirio (Instagram) – calciomercatotv.it

Nella foto in questione, possiamo ammirarla con indosso una maglia che mette in risalto tutte le sue forme mozzafiato. La scollatura presente davanti lascia intravedere un lato A sempre più prosperoso, con i follower che non possono far altro che guardare con grande entusiasmo. Lo scatto ha fatto il pieno di like, con i fan che si sono scatenati nei commenti.

“Ecco la donna più bella del mondo”, “veramente stupenda” e “da togliere il fiato”, sono solo alcuni dei commenti che i fan le hanno riservato sotto il contenuto in questione. Questo a testimonianza di quanto, nonostante il passare degli anni, il pubblico continui ad apprezzarla ancora. Rossella è pronta a stupire sempre di più, con scatti che, ne siamo certi, vi lasceranno senza parole.

Impostazioni privacy