Alisha Lehmann, il cambio look sconvolge i tifosi: “È un’altra persona”

Un colpo di scena particolare, soprattutto per il pubblico inglese, arriva da un cambio look insolito della calciatrice Alisha Lehmann

È praticamente irriconoscibile la centrocampista dell’Aston Villa, diventata una protagonista su scala mondiale e non solo per le sue prestazioni in campo. Per la presentazione di un nuovo brand, cambia così la sua immagine.

Alisha Lehmann cambio look
La calciatrice Alisha Lehmann dell’Aston Villa (Instagram) – calciomercatotv.it

C’è una grande differenza tra il campo e fuori, sul versante femminile poi abbiamo una grande differenza anche nei contenuti. In Italia ancora (e giustamente) pensiamo alla crescita del calcio femminile, come nel caso delle gare under che si svolgeranno a Cosenza nei prossimi giorni, come richiamo per il pubblico.

All’estero, invece, le calciatrici sono dive da gossip, impegnate ormai nella costruzione della loro carriera extra calcistica. Su tutte vi è Alisha Lehmann, svizzera dalla bellezza dirompente, diventata sempre più un personaggio. Tanto che i media inglesi, particolarmente ghiotti di gossip, sono rimasti esterrefatti dal cambio look della calciatrice.

Lehmann spiazza tutti davanti allo specchio

La calciatrice è testimonial di numerosi brand, ha un’attività ormai molto più redditizia rispetto a quella di sportiva, come ragazza immagine e con un calendario di lusso (ordinabile sul suo sito personale) punta a incassare al massimo per chiudere il 2023 col botto. E, proprio per questo, vuole fare sempre più parlare di sé. Anche il cambio look è una mossa, in particolare il pubblico è rimasto stupito: Alisha Lehmann sembra un’altra persona.

Lehmann irriconoscibile
Alisha Lehmann spiazza notevolmente i suoi fan (Instagram) – calciomercatotv.it

Volto tirato, acconciatura nuova e un fisico che sembra addirittura diverso da quello visto in campo. I fan si chiedono cosa sia successo e se sia realmente lei quella che ha caricato le immagini sul suo profilo. Un dubbio che porta i fan a discutere, ma sicuramente non ci sono delle… controfigure che si prestano a questo gioco, la Lehmann è protagonista in prima persona, pur con un modo di presentarsi un pochino diverso dal solito.

È in versione rocker, l’abito nero con stile metallaro ha un suo perché. Gli affezionati hanno già digerito questo cambio di passo, rimanendo sempre molto legati alla loro beniamina, una delle calciatrici col maggior appeal sui social. Fisico da modella, le sue prestazioni sul terreno di gioco sono spesso seguite anche per la sensualità messa in campo. Non è un caso come spesso i tifosi sono particolarmente clementi nel guardare i falli laterali e le sostituzioni, il lato b della Lehmann in pantaloncini è uno spettacolo per i fan.