Eva Menta è una bomba in stazione: si vede tutto

Eva Menta è una bomba. Durante una normale giornata trascorsa in stazione tutto il pubblico si è girato a guardarla

Ogni qualvolta Eva Menta decide di pubblicare un post, ecco che la reazione dei suoi seguaci non si fa attendere. Ma non solo i seguaci la venerano come se fosse una Dea, bensì anche coloro che hanno la fortuna di vederla dal vivo.

Eva Menta lascia tutti senza fiato
Eva Menta è da capogiro (Calciomercatotv.it) – Fonte: Instagram

Proprio come accaduto in questo caso, quando durante una giornata di ordinaria amministrazione in stazione il traffico si è fermato per alcuni secondi. Tutte le persone presenti si sono girate a guardarla, non appena l’hanno vista passare.

Eva Menta non si ferma più

Ultimamente non si fa altro che parlare di Eva Menta. Tempo fa raggiunse il suo picco di notorietà per via del caso degli Uffizi, luogo di estremo valore artistico che la vide posare seminuda al suo interno. Gesto che non è piaciuto a tutti, per quanto il fisico di una bella ragazza sia notoriamente un’attrazione.

Ma quel gesto fu considerato evidentemente troppo irriverente, per poterlo ridurre ad un mero tentativo di attrarre consensi. Ad oggi le acque si sono fortunatamente calmate, ma ogni tanto c’è chi recrimina ciò che fece. Certo è che la diretta interessata non ha affatto bisogno di attenzioni, visti i numeri che macina grazie al suo profilo Instagram.

Ed è proprio a proposito del suo profilo, che ormai parecchio tempo fa ebbe modo di insorgere una polemica in diretta televisiva. Il tema è stato OnlyFans, dove i presenti sottolineavano come (per loro) non fosse un limpido esempio di etica e morale. Nonostante ciò il tema delle sex workers sia invece in grande fermento, e con toni molto più moderati.

A lei tutto questo non sembra più interessare, decidendo così di dedicarsi solamente alla cura dei suoi social. Con risultati più che convincenti, come possiamo notare dal post sottostante.

Menta-show in stazione: si girano tutti
Menta show su Instagram (Calciomercatotv.it) – Fonte: Instagram

Nota per non avere particolari limiti nelle foto che pubblica, anche questa volta ha deciso sistematicamente di infrangerli tutti. In che modo? Mostrandosi per l’ennesima volta seminuda in pubblico. Questa volta è toccato alla stazione, dove i passanti avranno potuto sicuramente ammirare le sue forme abbondanti.

Un mix di bellezza e sensualità capace ancora una volta di mandare al manicomio i fan. La bella influencer dal profilo milionario ha deciso di colpire ancora.