Sara Tommasi accavalla le gambe, la visione è cocente

L’attrice e modella Sara Tommasi sembra intenzionata a lasciarsi il passato alle spalle, il pubblico non ha dimenticato la sua bellezza

Nuova vita per Sara Tommasi che a 42 anni sembra finalmente essersi lasciata alla spalle gli spiacevoli avvenimenti del passato. Partita come reginetta di bellezza, ha partecipato anche a Miss Italia, e diventata attrice, nel corso della sua carriera non è stata fortunatissima. Colpa anche di alcuni incontri che l’hanno portato sulla cattiva strada.

Sara Tommasi, gambe in mostra
Sara Tommasi si mostra, gambe accavallate sui social (Instagram) – Calciomercatotv.it

A questo bisogna anche aggiungere le violenze subite da giovane e il bipolarismo, malattia di cui proprio la starlet ha ammesso di soffrire. Nonostante tutto ciò, oggi Sara Tommasi sembra una persona nuova pronta a godersi questo secondo capitolo della sua vita.

Oggi la showgirl e modella umbra è tornata a fare quelle che le riesce meglio: incantare il pubblico. Non solo con la sua bellezza ma anche con la sua simpatia, in questo 2023 si è infatti dedicata alla musica suscitando una certa curiosità da parte del proprio pubblico. Tra un lavoro e l’altro, la Tommasi non disdegna concedersi qualche scatto da pubblicare sui social.

Il ritorno di Sara Tommasi: scatti sexy e nuovi progetti in ballo

Oltre 200 followers al seguito dell’influencer nata a Narni nel 1982 che è attiva su Instagram relativamente da poco. In passato è stata una delle prime a comparire sul web, specialmente su YouTube, ma a causa di alcune strade prese al contrario non è riuscita a cavalcare l’onda giusta. Oggi Sara Tommasi è tornata ed appare decisa a riprendersi il proprio pubblico.

Sara Tommasi, gambe accavallate
Sara Tommasi sexy, il ritorno dell’attrice (Instagram) – Calciomercatotv.it

Qualcosa bolle in pentola nella carriera artistica della modella che ha condiviso alcune immagini di sé in un prestigioso hotel di Malaga, in Spagna. Chissà che non sia il preludio a qualche nuova avventura artistica. Anche perché insieme a lei non è mancata la presenza di un importante manager.

Il suo nome è Antonio Orso e non è conosciuto nell’ambiente solo per avere le mani in pasta in televisione e nel mondo dello spettacolo, ma anche perché è a tutti gli effetti il nuovo marito dell’attrice. I due si sono trovati e sembrano stare bene insieme, chissà che non sia quindi la volta buona per la Tommasi di far nascere un amore sano e sincero. I due, insieme, possono e vogliono togliersi ancora belle soddisfazioni. In tv ma anche nella vita vera.