Desiré Cordero, l’ex di Ronaldo brilla ancora: il lato A manda in estasi

Desiré Cordero, storica fiamma di Cristiano Ronaldo, brilla di luce propria: il suo décolleté manda fuori di testa

Elencare tutti i trofei, di squadra e personali, conquistati in carriera da Cristiano Ronaldo è un’impresa improba anche perché il fuoriclasse portoghese non ha alcuna intenzione di smettere di arricchire la sua fornitissima bacheca.

Desiré Cordero lato A
Desiré Cordero, il, lato A manda al settimo cielo (Instagram) – calciomercatotv.it

Dallo scorso gennaio CR7 è in forza al club saudita dell’Al-Nassr con il quale, il 12 agosto scorso, ha vinto il primo trofeo della sua avventura nel Regno saudita. L’ex fuoriclasse della Juventus è stato, manco a dirlo, il grande protagonista della finale della Champions araba mettendo a segno nei tempi supplementari il gol che ha mandato al tappeto l’Al Hilal di Kalidou Koulibay, Ruben Neves e Sergej Milinkovic-Savic, tre dei tanti top player che la scorsa estate si sono lasciati sedurre dai petrodollari.

Miliardario, icona del calcio e tra i più seguiti in assoluto sui social network, Cristiano Ronaldo non è secondo a nessuno neanche in fatto di donne. La sua attuale compagna è la modella e influencer Georgina Rodriguez, madre di due dei suoi 5 figli e che ha conosciuto quando la 29enne spagnola di origini argentina faceva la commessa in uno store di “Gucci”. Ma il carnet delle conquiste femminile di Cristiano Ronaldo è nutrito quanto il suo palmares da calciatore.

Una sua storica ex è la modella Desiré Cordero. Quest’ultima, bellissima e sensuale quanto la sua attuale compagna (non potrebbe essere altrimenti), continua a brillare anche se non è più al suo fianco.

Desiré Cordero, l’ex di Cristiano Ronaldo, brilla di luce propria: il lato A manda al settimo cielo

Dunque, Desiré non vive di gloria riflessa, anzi. Modella tra le più ricercate dai brand dell’alta moda, l’ex di Ronaldo con le sue curve mozzafiato è stata l’indiscussa regina di “Gran Canaria Swim Week”, kermesse europea, in calendario dal 5 al 7 ottobre, dedicata alla moda mare e ospitata nell’omonima isola dell’arcipelago delle Canarie.

Il suo defilé, infatti, ha polarizzato i flash dei fotografi e gli sguardi di tutti i presenti. Non solo. Lo scatto che l’ex fiamma di CR7 ha postato sul suo account Instagram, per ringraziare gli organizzatori del suddetto evento per averla invitata a parteciparvi  e che la immortala in posa sulla passerella, ha mandato fuori di testa i suoi follower.

Desiré Cordero lato A da urlo
Desiré Cordero, il décolleté è da Champions League (Instagram)-calciomercatotv.it

Pareo annodato in vita, mani sui fianchi e in bikini, Desiré, infatti, mette in mostra un décolleté da urlo. Se vi siete mai chiesti come abbia fatto Ronaldo a dire addio ai prestigiosi palcoscenici della Champions League e dei principali campionati europei per andare a esibirsi su quelli dell’Arabia Saudita, seppure a fronte di uno stipendio da sceicco, guardando lo scatto di cui sopra avete finalmente la risposta: se è riuscito a lasciare una bellezza mozzafiato come Desiré, può davvero rinunciare a tutto. Anche alla ‘Coppa dalle grandi orecchie’.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI