Napoli trema, addio shock: direzione Barcellona

Addio shock in casa Napoli: gli azzurri adesso tremano ed il giocatore è pronto a volare in direzione Barcellona

La stagione del Napoli si sta rivelando molto più complicata del previsto. Gli azzurri, da campioni d’Italia in carica, hanno iniziato male il campionato e dopo 8 giornate sono già distanti 7 punti dalla vetta.

Il Napoli ora trema: addio al giocatore, va al Barcellona
Napoli, il giocatore dice addio e vola a Barcellona: gli azzurri tremano (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Rudi Garcia è finito nell’occhio del ciclone e nelle ultime ore ha fortemente rischiato di essere esonerato, salvo poi venire confermato poiché gli azzurri non sono riusciti a trovare l’accordo con Antonio Conte. Con la sosta di mezzo, saranno due settimane davvero lunghe per il Napoli prima della sfida contro il Verona ed i tifosi partenopei sono naturalmente preoccupati in vista del proseguo della stagione.

Nel match perso malamente contro la Fiorentina per 3-1 si è visto come la squadra non sia riuscita ancora a percepire i dettami tattici del proprio allenatore ed alcuni giocatori sono scontenti della gestione dello spogliatoio. Una situazione non facile quella degli azzurri che va a condizionare anche le operazioni per il rinnovo di alcuni contratti.

Oltre a quello di Osimhen, che al momento non ne vuole per niente sapere, c’è in gioco anche quello di Zielinski che, rispetto al nigeriano, è in scadenza a fine anno e non sono stati fatti passi concreti per il suo prolungamento. E secondo Fichajes.net, il Barcellona è pronto ad inserirsi per provare a portare il polacco in Catalogna a parametro zero il prossimo anno, facendo tremare non poco il Napoli.

Napoli, il Barcellona piomba su Zielinski: il polacco è una richiesta di Xavi

Piotr Zielinski ha sempre fatto sapere di trovarsi molto bene al Napoli e, almeno fino ad inizio stagione, c’era la sensazione che avrebbe firmato quasi sicuramente il prolungamento del suo contratto in scadenza il prossimo giugno. Le cose, però, sono cambiate nel corso degli ultimi due mesi ed il centrocampista polacco non sarebbe più così convinto di continuare a vestire la maglia azzurra il prossimo anno.

La trattativa per il rinnovo procede molto a rilento e sembra essere entrata in una fase di stand-by dalla quale è molto difficile uscirne. In questa situazione intricata, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, è pronto ad entrare in gioco il Barcellona che vorrebbe portare il centrocampista polacco in Catalogna, accontentando Xavi che avrebbe richiesto espressamente il giocatore alla propria dirigenza.

Napoli, addio Zielinski: il polacco vola a Barcellona
Napoli, Zielinski verso il Barcellona: il polacco pronto all’addio (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Nonostante Zielinski compirà 30 anni il prossimo maggio, a parametro zero rappresenterebbe un’occasione d’oro per qualsiasi centrocampo ed anche Xavi ne è cosciente. L’arrivo del centrocampista polacco permetterebbe al Barcellona non solo di aumentare la qualità in mezzo al campo, ma anche di aggiungere gol ad un reparto che ha sollevato dei dubbi in questo avvio di stagione.

Il Barcellona continuerà dunque a monitorare la situazione di Zielinski e si farà trovare di certo pronto nel caso in cui il polacco non dovesse rinnovare il suo contratto. I tifosi del Napoli, invece, sperano che il centrocampista possa presto trovare un accordo con la società partenopea e porre fine a tutte le indiscrezioni sul suo futuro.

Impostazioni privacy