Sabrina Salerno, tutti fanno zoom: la visione è rovente

Sabrina Salerno continua a stupire sui social network grazie a degli scatti a dir poco roventi, con i fan che non possono far altro che restare di sasso

Non sembra mai passare il tempo per Sabrina Salerno, che continua a stupire tutti i fan che la seguono con costanza sui social network.

Sabrina Salerno infiamma i social
Sabrina Salerno infiamma Instagram, lo scatto è a dir poco rovente: pubblico in delirio (Instagram) – calciomercatotv.it

Il debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 1984 per Sabrina grazie a ‘Premiatissima’, mentre l’anno successivo debutta nel mondo della musica con il brano ‘Sexy Girls’ che le permette di gareggiare al noto programma musicale ‘Festivalbar’. Nel 1987 spopola in tutta Europa come cantante grazie all’album ‘Sabrina’. Nel corso degli anni, nonostante la carriera musicale, intraprende anche quella della televisione in programmi come ‘Matricole & Meteore’ e ‘Mitici ’80’.

Recentemente sul piccolo schermo è stata impegnata in ‘Ballando con le stelle’, mentre nel 2022 ha preso parte al documentario ‘Italo Disco – Il suono scintillante degli anni 80’. Oggi Sabrina è molto attiva sui social network, dove condivide con i suoi fan sia momenti di vita professionale che privata.

Sabrina Salerno mozzafiato, la scollatura è rovente: fan in delirio

Come già accennato, Sabrina Salerno sta riscuotendo sempre più successo nel mondo dei social, con il suo profilo Instagram che ha abbondantemente superato il milione di follower.

La lunga carriera svolta tra musica e televisione ha portato Sabrina ad essere una delle donne italiane più apprezzate dal pubblico, pronto a dimostrarle sempre grande affetto. Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza che non sembra passare nonostante l’età che avanza, e che Sabrina mette in evidenza in ogni singolo scatto postato. L’ultimo, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Sabrina Salerno infiamma i social
Sabrina Salerno esagerata, scollatura da infarto: fan in estasi (Instagram) – calciomercatotv.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso dei jeans ed un giacchetto di jeans. A catturare l’attenzione è la scollatura presente nella parte superiore, che mette in risalto un lato A esplosivo. I follower non possono far altro che zoomare lo scatto, per poi riempirlo di like e commenti.

“La perfezione in una foto”, “bellissima come sempre” e “ogni giorno che ti vedo è una bella giornata”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso il contenuto. Questo a testimonianza di quanto gli scatti postati trovino grande gradimento nel pubblico, che non vede l’ora di poterla ammirare ancora. Sabrina ha voglia di stupire ancora, con scatti che, ne siamo certi, vi lasceranno senza parole.