Elisa Mazzucchelli in costume è una bomba: stanno per esplodere

Stanno per deflagrare: l’ex ombrellina Elisa Mazzucchelli in bikini è una bomba a orologeria pronta a esplodere

Ormai è ottobre inoltrato, quindi pieno autunno, con le temperature che finalmente sono in linea con la media stagionale, eppure per le bellissime dello show business è sempre estate: sfidano il freddo e la pioggia immortalandosi in bikini in spiaggia.

Elisa Mazzucchelli in costume bomba
Elisa Mazzucchelli in bikini è una bomba a orologeria (Instagram)-calciomercatotv.it

Insomma, un modo per vincere la nostalgia della bella stagione ma anche, ça va sans dire, per mettere in mostra le loro bollenti curve. E in fatto di curve, in tutti i sensi, Elisa Mazzucchelli non è seconda a nessuna.

La modella e influencer genovese (è nata nel capoluogo ligure il 19 gennaio 1992), infatti,  oltre che ‘Miss Motori’ di ‘Avanti un altro’, game show targato Mediaset e condotto da Paolo Bonolis, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, dopo aver partecipato a ‘Maxim’s Finest’, come modella per Suzuki Motorcycle Italia.

Anche ‘ombrellina’, ora Elisa sulla griglia di partenza della MotoGp non regge più l’ombrello ma un microfono essendo, dopo gli studi in “Giornalismo politico” presso l’Università di Genova, una pit lane reporter e la conduttrice di “Alta velocità”, sulle frequenze di Radio 105, oltre che speaker dello ‘Zoo di Radio 105’.

Elisa Mazzucchelli è una bomba a orologeria: stanno per esplodere

Una carriera in rapida ascesa, quella della ‘Miss Motori’ di ‘Avanti un altro’, con un comune denominatore: le curve sono nel suo Dna. Infatti, le sue ‘curve’ sono al cardiopalmo quanto quelle, se non di più, dei circuiti che ospitano le varie tappe del calendario iridato della Formula 1 e della MotoGp.

Ne ha dato ulteriore dimostrazione postando sul suo seguitissimo profilo Instagram, a beneficio di chi non ha la possibilità di ammirarla in tv e dei radioascoltatori che possono soltanto ascoltarla, uno scatto che ha mandato in tilt il web e i social network.

Elisa Mazzucchelli esplosiva in costume
Elisa Mazzucchelli illegale: lato A sul punto di esplodere (Instagram)-calciomercatotv.it

Ritta sulle punte dei piedi su una terrazza che si affaccia sul mare di una delle perle della Liguria, Alassio, mani incrociate sulla testa, sguardo ammiccante, Elisa Mazzucchelli è più di una bomba sexy, è una vera e propria bomba a orologeria pronta a deflagrare: il top di quel fazzoletto che è il bikini che indossa fatica a contenere il suo tonico e prosperoso décolleté tanto da essere sul punto di esplodere.

Esplose, invece, sono le coronarie dei suoi follower che, non a caso, commentano la foto con un coro di “sei illegale“. Nella didascalia che accompagna il suo ultimo scatto Elisa scrive “Ottobre, non ti temo“. Vero. L’ex ombrellina non teme il freddo di ottobre e nemmeno la velocità che da anni professionalmente è pane per i suoi denti. Sono, invece, i suoi fan a temere di non riuscire a sopravvivere alla visione di un tale concentrato di sex appeal e fascino.