A cena con Giulia Salemi: lo scatto lascia senza fiato

Giulia Salemi è pronta a stupire ancora, la nuova conduzione e la sua forma fisica sono al top per i suoi fan in questi ultimi giorni

Torna sempre con grande maestria sui social, Giulia Salemi sa come catturare l’attenzione e portare il pubblico dalla sua parte. Festeggiando il nuovo programma con una cena che mostra tutta la sua linea.

Salemi scatto senza fiato
Giulia Salemi, sempre più influente sui social (LaPresse) – calciomercatotv.it

È una delle regine del web, considerando come i suoi commenti pungenti e schietti portano la discussione dalla sua parte, con le fan che le danno sempre tanto credito. Ha sempre un grande seguito Giulia Salemi, milanese di origini persiane che conquista il cuore dei fan.

Di certo è una protagonista che non passa inosservata, ha saputo trovare un suo spazio e lo difende sempre con grinta. Il pubblico ha apprezzato la sua difesa a Fedez qualche giorno fa, e resta sempre incantato dai suoi scatti maestosi nelle occasioni di gala, dove mostrarsi sempre al massimo davanti al proprio pubblico.

Salemi a cena, un fisico al top

Un momento d’oro o quasi per lei, con le conferme che hanno fatto impazzire di gioia i fan. Infatti, sarà la conduttrice del discusso programma Ex on the beach, la nuova edizione italiana di un programma molto in voga tra il pubblico giovanile e dove – tra finzione e realtà – i contenuti non sono di certo consigliabili ai minorenni. Un programma di tendenza, però, con una conduttrice spesso virale non può che avere successo, Giulia Salemi si presenta così in forma per la sua nuova avventura in tv.

Giulia Salemi al top
Cena di incanto per la influencer milanese (Instagram) – calciomercatotv.it

Insieme a Pierpaolo Pretelli avrà il compito di spiegare meglio le dinamiche della trasmissione, sicuramente sarà una figura maggiormente parlante rispetto a Cecilia Rodriguez, che l’ha preceduta nel ruolo. Se lo augurano anche i fan, che hanno intanto fatto tanti complimenti alla Salemi per il lungo abito che ha messo in risalto un fisico senza un filo di grosso, ben tonificato da allenamenti e da una predisposizione innata ad incantare.

Giulia Salemi sta puntando a un traguardo sul web, raggiungere una cifra tonda importante. Al momento è a 1,9 milioni di fan su Instagram, ben presto può arrivare a due milioni e raggiungere già un’altra conduttrice come Elisabetta Gregoraci. Fan dopo fan cresce l’attenzione, di certo proseguirà a stupire ancora nei prossimi giorni, sa come usare i social e spesso spostare il vento a suo favore.