Guendalina Tavassi è una bomba: il travestimento è bollente

Guendalina Tavassi continua a stupire con pose a dir poco provocanti, generando il panico tra i follower che la seguono con grande costanza

Guendalina Tavassi è oramai una delle influencer italiane più seguite sul web. Questo, ovviamente, è anche merito degli scatti che l’ex gieffina posta sui social, dove mette in mostra tutte le proprie curve mozzafiato.

Guendalina Tavassi infiamma i social
Guendalina Tavassi infiamma i social, lo scatto è rovente: fan in estasi (Instagram) – calciomercatotv.it

Guendalina intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo nel 2010, partecipando al noto reality show di casa Mediaset ‘Grande Fratello’. Da quel momento esplode definitivamente, tanto da prendere parte ad altri programmi televisivi come ‘Mattino Cinque’, ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. Inoltre, nel 2012 e nel 2022, entra come naufraga nel reality ‘L’isola dei famosi’.

Sentimentalmente oggi è legata al trentacinquenne Federico Perna, manager della ristorazione. Nonostante la giovane età Guendalina ha già tre figli, di cui la prima di nome Gaia avuta all’età di diciassette anni. Gli altri due, nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte, sono Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e 2016. Oggi Guendalina è più attiva che mai sui social, dove posta contenuti decisamente provocanti.

Guendalina esagerata, il travestimento non nasconde le curve: lato A esplosivo

Come già accennato, Guendalina Tavassi è una delle influencer italiane più seguite del momento. Il suo account Instagram, infatti, conta più di un milione di follower.

Nel corso degli anni Guendalina si è fatta apprezzare dal pubblico, soprattutto per via di contenuti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Uno degli ultimi scatti, come prevedibile, non ha fatto eccezione, con l’influencer che ha messo in mostra delle curve da far girare la testa.

Guendalina Tavassi infiamma i social
Guendalina Tavassi esagerata, il travestimento è bollente (Instagram) – calciomercatotv.it

Nella foto in questione possiamo vederla con indosso un travestimento in occasione di Halloween. A catturare l’attenzione dei fan è la scollatura presente sul lato superiore, che lascia intravedere un lato A decisamente prosperoso. Il contenuto ha fatto il pieno di like, con i follower che non hanno esitato a scatenarsi nei commenti.

“Sei una dea scesa in terra”, “sei bellissima” e “la classe è classe, sei top”, sono solo alcuni dei commenti che hanno animato lo scatto in questione. Questo va a dimostrare quanto i fan aspettino con ansia questo genere di contenuti, dove Guendalina mette in mostra tutto il meglio di se. Il consiglio è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupirvi con scatti sempre più bollenti.

Impostazioni privacy