Napoli, Osimhen va via: ADL ha deciso il sostituto

In casa Napoli a tenere banco è sempre il futuro di Victor Osimhen. Per il bomber nigeriano – infatti – l’addio pare solo questione di tempo

In casa Napoli non si fa che parlare della situazione legata a Victor Osimhen. Dopo gli screzi con società e allenatore delle scorse settimane, il numero nove pare essere destinato all’addio.

Osimhen verso l'addio, idea Gimenez per il Napoli
Osimhen verso la cessione, individuato il sostituto (Ansa) – calciomercatotv.it

Anche il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis pare oramai rassegnato, con il prezzo che è stato oramai stabilito: servono circa 120 milioni di euro per convincere il patron azzurro a lasciarlo partire, cifra importante ma decisamente alla portata dei club interessati.

Il bomber nigeriano, infatti, è conteso dal Paris Saint Germain ed alcuni club di Premier League e dell’Arabia Saudita. I club arabi sono pronti a riempire d’oro Osimhen, che è tentato visto il ricco contratto che svariati club sono pronti a proporgli. Non sono da sottovalutare il PSG e i club inglesi, che stanno monitorando la situazione da mesi.

Nonostante sia più probabile il suo addio la prossima estate, non è da escludere che in caso di offerta importante De Laurentiis decida di privarsene già a gennaio. Qualora ciò si verificasse, il numero uno dei partenopei ha già individuato il sostituto ideale.

Osimhen verso l’addio, il Napoli ha individuato il sostituto: servono 50 milioni

Come già accennato, il Napoli è pronto a dire addio a Victor Osimhen, cercato dai più grandi club europei e non solo.

Oltre al PSG, anche diversi club inglesi e arabi sono sulle sue tracce, tanto che in inverno possono lanciare un assalto definitivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di farsi trovare impreparato, tanto che ha già individuato il sostituto ideale.

Osimhen verso l'addio, idea Gimenez per il Napoli
Gimenez nel mirino del Napoli, servono almeno 50 milioni (Ansa) – calciomercatotv.it

Stiamo parlando di Santiago Gimenez del Feyenoord, che si è reso protagonista di una grande prestazione in Champions League contro la Lazio. Il classe 2001 ha iniziato con il botto la stagione, grazie alle quindici reti messe a segno in undici partite giocate.

Il club olandese, visto anche il contratto in scadenza nel 2027, non ha intenzione di privarsene se non di fronte ad offerte importanti. La dirigenza, infatti, chiede almeno 50 milioni di euro per dare il via libera alla cessione. Si tratta di una cifra decisamente importante, ma alla portata del club azzurro in caso di cessione del nigeriano. L’avventura di Osimhen con la maglia del Napoli pare giunta ai titoli di coda, con De Laurentiis pronto a portare una nuova stella in maglia azzurra.

Impostazioni privacy