Lo stadio ai suoi piedi: Marina Presello, che curve

È un ottimo momento di forma quello di Marina Presello, testimone di un evento calcistico davvero unico da raccontare

La sua bellezza è stata un fattore in più per quanto visto in campo, di certo è diventata l’idolo di una tifoseria che la considera ormai ben augurante ogni volta che mette piede allo stadio.

Marina Presello che curve
La giornalista di Sky è in forma (LaPresse) – calciomercatotv.it

Le voci di Sky rimangono un punto di riferimento e anche in fatto di bellezza non sono seconde a nessuno. Marina Presello è una certezza, ha un pubblico di affezionati che le rivolge sempre un pensiero di stima e cordialità, sa essere determinante con il microfono a bordo campo.

Ha vissuto una domenica da protagonista in tutti i sensi, prima al campo e poi mostrandosi al massimo della forma. Fattori valorizzati sul suo profilo web, mostrando così una forma fisica davvero eccezionale, senza dubbio meritevole di applausi.

Marina Presello da impresa, cos’è successo

Di certo, il nuovo look di Marina Presello ha colto nel segno. La giornalista di Sky si è presentata nel pieno delle forze e ha convinto anche i più scettici. Il suo abbigliamento ha messo in risalto un fisico in formissima, il pubblico – a casa e allo stadio – ha notato così l’entusiasmo e la voglia di fare nel mondo del calcio, con un risalto professionale importantissimo.

Curve Marina Presello
Marina Presello diventa testimone di quanto accaduto a Cagliari (Instagram) – calciomercatotv.it

La giornalista si è mostrata raggiante, una forma fisica che viene valorizzata anche da un sorriso riconoscibile e dalla capacità di raccontare il calcio in maniera semplice ma diretto. Era a Cagliari domenica a raccontare l’impresa dei sardi che, sotto di tre gol, sono riusciti a vincere il loro primo incontro stagionale per 4-3. Decisiva la doppietta di Pavoletti… ma anche la presenza di Marina Presello, che era a Bari proprio nel giorno dello spareggio, quando lo stesso attaccante sempre nei minuti di recupero fece conquistare la vittoria ai rossoblù nella gara decisiva per la promozione.

Marina Presello amata a Cagliari e non solo, quindi, la giornalista ha il ruolo di portafortuna dei sardi. Nel raccontare con un lungo post gli ultimi scatti, ha ricordato come quella dei rossoblù sia stata una sorta di impresa sportiva che ha emozionato tutti i presenti, nessuno escluso. E anche Marina ha avuto un sussulto nel vedere una gara così coinvolgente. Dando anche, alla fine, qualche utile consiglio finale: al Frosinone ha detto di non rammaricarsi perché ha dei giovani di valori, al Cagliari un incoraggiamento in più e una vista mare finale da sogno.

Impostazioni privacy